Sfide
- L’innovazione tecnologica sta modificando la comunicazione medico - paziente.
- La segreteria fa difficoltà a gestire tutte le chiamate.
Il 40% di telefonate in meno. Fino al 30% di visite confermate in automatico. E molto altro...
Visibilità presso i pazienti, crescita delle reputazione online 2 volte più veloce, e non solo.
Il 98% dei pazienti soddisfatti, meno visite perse, più appuntamenti e altro ancora.
30% di lavoro manuale in meno per il tuo staff. Monitoraggio efficace e ottimizzazione delle segreterie, e molto altro.
Guide gratuite su: gestione dello studio, visibilità online e medicina digitale
Articoli sul markerting medicale, l'organizzazione dello studio, la reputazione online e molto altro!
I migliori esperti ti offrono gratuitamente la loro esperienza
Risposte alle domande più frequenti sul nostro prodotto e le sue funzionalità
Impara a promuoverti in 6 lezioni: studia quando vuoi!
Un'esperienza impeccabile per i pazienti, una crescita maggiore per la tua attività.
Risparmia tempo e comunica facilmente coi pazienti.
Il software gestionale per centri medici numero 1 in Italia.
L'App di gestione delle chiamate dei pazienti per centri medici.
97%
Dei clienti raccomanderebbe MioDottore CRM ai colleghi.
40%
Del tempo risparmiato.
70%
Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.
Sono il Dottore Andrea Azzolini e ho un incarico di medicina sul territorio della provincia di Milano. Sicuramente è molto importante stare a passo con l'innovazione tecnologica che riguarda la vita di tutti i giorni. In ambiente sanitario, abbiamo visto dal punto di vista specialistico l'inizio di questa evoluzione tecnologica che è importante anche che avvenga al livello della comunicazione medico - paziente nella medicina generale.
L'agenda online ha semplificato di molto il mio lavoro dal punto di vista del guadagno di tempo per dedicarlo a chiamate più urgenti rispetto alla prenotazione di un appuntamento. I pazienti più tecnologici si sono subito trovati benissimo a prenotare in qualsiasi momento della giornata, grazie ai reminder si sono presentati nell'orario giusto. Durante l'invio della prima campagna comunicativa ho avuto un ottimo supporto da parte del team di MioDottore che mi ha istruito e guidato: abbiamo creato insieme la prima campagna in cui spiegavo le modalità di prenotazione online e le nuove modalità di comunicazione. I nuovi pazienti, quelli che ancora non avevo conosciuto quando ho aperto lo studio, stanno tutti utilizzando questo nuovo tipo di comunicazione online. Un plus è anche l'approvazione da parte dei pazienti che si ritengono molto contenti, parole loro, di avere un dottore molto tecnologico. La possibilità di inviare campagne dà un'agilità sorprendente nella comunicazione medico - paziente, anche per eventuali comunicazioni di servizio: vedi la sostituzione da parte di un collega, il cambio di orario, di ambulatorio.
Il tempo che ho risparmiato grazie a MioDottore l'ho impiegato, tra le altre cose, anche alle attività di volontariato che ho sempre fatto ma che all'inizio dell'attività di medico di medicina generale pensavo fosse incompatibile con il carico di lavoro tra visite ambulatoriali, orari di reperibilità e visite domiciliari.
“La possibilità di inviare campagne dà un’agilità sorprendente nella comunicazione medico-paziente.”
DocPlanner Italy
Piazzale delle Belle Arti 2, 00196 Roma
Numero REA: RM - 1493266 Roma (RM), Italia
Partita IVA e codice Fiscale 09244850963
Con chi collaboriamo?
Prodotto