Sfide
- L’innovazione tecnologica sta modificando la comunicazione medico - paziente.
- La segreteria fa difficoltà a gestire tutte le chiamate.
97%
Dei clienti raccomanderebbe MioDottore CRM ai colleghi.
40%
Del tempo risparmiato.
70%
Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.
Sono il Dottore Andrea Azzolini e ho un incarico di medicina sul territorio della provincia di Milano. Sicuramente è molto importante stare a passo con l'innovazione tecnologica che riguarda la vita di tutti i giorni. In ambiente sanitario, abbiamo visto dal punto di vista specialistico l'inizio di questa evoluzione tecnologica che è importante anche che avvenga al livello della comunicazione medico - paziente nella medicina generale.
Il tempo che ho risparmiato grazie a MioDottore l'ho impiegato, tra le altre cose, anche alle attività di volontariato che ho sempre fatto ma che all'inizio dell'attività di medico di medicina generale pensavo fosse incompatibile con il carico di lavoro tra visite ambulatoriali, orari di reperibilità e visite domiciliari.
“La possibilità di inviare campagne dà un’agilità sorprendente nella comunicazione medico-paziente.”
DocPlanner Italy
Piazzale delle Belle Arti 2, 00196 Roma
Numero REA: RM - 1493266 Roma (RM), Italia
Partita IVA e codice Fiscale 09244850963
Con chi collaboriamo?
Prodotto