Con Noa Notes, il Dott. Cristalli non perde più nemmeno un dettaglio durante gli appuntamenti
"Se il paziente ha bisogno di un chiarimento, per me è più facile fornirglielo, e se ho bisogno io di chiarire qualcosa a lui riguardo a un'informazione che mi ha dato durante la visita, non rischio più di dimenticarlo e posso farlo in maniera più comoda ed efficiente"
Non perdere più nessuna informazione o dettaglio
- Riuscire ad avere un riepilogo esaustivo del dialogo con il paziente dopo ogni visita
- Avere accesso in maniera veloce ed efficiente a ogni informazione fornita dal paziente
Rafforzare la relazione medico-paziente
- Poter fornire al paziente chiarimenti su qualsiasi elemento emerso nel corso della visita
- Avere più tempo da dedicare al dialogo con il paziente durante l'appuntamento
MioDottore, e in particolare:
- Noa Notes, per avere un riepilogo con tutti i dettagli della visita, compresi quelli meno "evidenti"
- Agenda MioDottore, per gestire facilmente ogni aspetto delle visite
- Scheda paziente, per avere tutte le informazioni a portata di mano e poter richiedere o fornire chiarimenti in maniera veloce ed esaustiva
Cosa pensa il Dott. Cristalli di Noa Notes
In qualità di ortopedico, il mio obiettivo era quello di riuscire a non perdermi nulla di ciò che mi riferiva il paziente nel corso dell'appuntamento.
A volte, tuttavia, appuntare tutte le informazioni che il paziente forniva era pressoché impossibile perché, come accade spesso nell’arco di un dialogo, inevitabilmente qualcosa andava perso.
Con Noa Notes, invece, anche questi dettagli sono presenti all’interno del riepilogo, che io posso consultare anche in seguito. Di conseguenza, l'anamnesi è più accurata. Inoltre, Noa Notes mi consente di risparmiare più tempo, che posso dedicare al paziente.
Se il paziente ha bisogno di un chiarimento, per me è più facile fornirglielo, e se ho bisogno io di chiarire qualcosa a lui riguardo a un'informazione che mi ha dato durante la visita, non rischio più di dimenticarlo e posso farlo in maniera più comoda ed efficiente.
La relazione medico-paziente è migliorata perché i miei assistiti hanno la sensazione di essere sempre ascoltati. Dal mio punto di vista, invece, io non scordo più nulla ed elimino il rischio di sbagliare indicazioni.
Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore.