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  • Sito web professionale
  • Agenda online sempre consultabileL'agenda che gestisce tutti i tuoi pazienti, sia acquisiti online che preesistenti, da qualsiasi dispositivo e ovunque ti trovi.
  • Prenotazioni online 24/7Potrai ricevere prenotazioni in qualsiasi momento della giornata direttamente sul profilo MioDottore: sai che il 25% delle visite viene prenotato la sera?
  • SMS di conferma e promemoriaGrazie al sistema di promemoria automatizzati via SMS ridurrai del 65% il numero di pazienti che non si presenta a visita.
  • Funzione Lista D'AttesaOgni volta che un paziente disdice un appuntamento all'ultimo minuto, il sistema invia un messaggio ai pazienti successivi, proponendo loro di riprogrammare la loro visita nell'orario rimasto vuoto. Niente più "buchi" in agenda!
  • Consulenza OnlineIl nostro sistema di consulenze da remoto via telefono o videochiamata per chi non può o non deve venire in studio: non prevede installazioni ed è completo della modalità di pagamento istantaneo.
  • Centro di PrenotazioneNon perdere più prenotazioni fuori dall'orario di lavoro: i pazienti che chiameranno dalle 20:00 alle 8:00 verranno assistiti da un operatore, che li guiderà alla prenotazione online o ti inoltrerà le loro chiamate, a seconda della richiesta.
  • Visibilità su Google (Campagne dedicate)Il nostro team Marketing creerà per te campagne su Google dedicate per massimizzare la tua visibilità online. Tutto incluso.
  • Campagne di comunicazione per i pazientiPotrai inviare comunicazioni via email o SMS ai tuoi pazienti per invitarli ad effettuare un check-up oppure per pubblicizzare il tuo nuovo servizio.
  • Acquisizione automatizzata recensioniGrazie agli SMS automatici, i pazienti che verranno a visita riceveranno l'invito a lasciare una recensione sul tuo profilo. In questo modo, miglioreremo la tua reputazione online.
  • Fatturazione e integrazione con Sistema Tessera SanitariaFatturazione, sia attiva che passiva, anche in modalità elettronica. Potrai inviare le fatture all'Agenzia delle Entrate direttamente dal nostro gestionale. Inoltre, il gestionale è integrato con il Sistema Tessera Sanitaria.
  • Scheda Pazienti DigitaleSchede pazienti integrate con tutte le informazioni e lo storico dei tuoi pazienti, protette da crittografia e sicure al 100%, e in linea con la normativa GDPR.
  • Check-in OnlineQuesto strumento ti consente di porre tutte le domande essenziali ai pazienti prima di effettuare la visita, al momento stesso della prenotazione, sotto forma di un questionario online obbligatorio. Puoi modificare il set di domande da inviare in base alle tue esigenze.
  • Account Manager DedicatoAvrai al tuo fianco, per tutta la durata della collaborazione, un Account Manager dedicato ed esclusivo che ti aiuterà nella configurazione del gestionale e ti aiuterà ad ottenere il massimo da MioDottore.
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  • SMS di conferma e promemoria
  • Grazie al sistema di promemoria automatizzati via SMS ridurrai del 65% il numero di pazienti che non si presenta a visita.
  • Funzione Lista D'Attesa
  • Ogni volta che un paziente disdice un appuntamento all'ultimo minuto, il sistema invia un messaggio ai pazienti successivi, proponendo loro di riprogrammare la loro visita nell'orario rimasto vuoto. Niente più "buchi" in agenda!
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  • Il nostro sistema di consulenze da remoto via telefono o videochiamata per chi non può o non deve venire in studio: non prevede installazioni ed è completo della modalità di pagamento istantaneo.
  • Centro di Prenotazione
  • Non perdere più prenotazioni fuori dall'orario di lavoro: i pazienti che chiameranno dalle 20:00 alle 8:00 verranno assistiti da un operatore, che li guiderà alla prenotazione online o ti inoltrerà le loro chiamate, a seconda della richiesta.
  • Visibilità su Google (Campagne dedicate)
  • Il nostro team Marketing creerà per te campagne su Google dedicate per massimizzare la tua visibilità online. Tutto incluso.
  • Campagne di comunicazione per i pazienti
  • Potrai inviare comunicazioni via email o SMS ai tuoi pazienti per invitarli ad effettuare un check-up oppure per pubblicizzare il tuo nuovo servizio.
  • Acquisizione automatizzata recensioni
  • Grazie agli SMS automatici, i pazienti che verranno a visita riceveranno l'invito a lasciare una recensione sul tuo profilo. In questo modo, miglioreremo la tua reputazione online.
  • Fatturazione e integrazione con Sistema Tessera Sanitaria
  • Fatturazione, sia attiva che passiva, anche in modalità elettronica. Potrai inviare le fatture all'Agenzia delle Entrate direttamente dal nostro gestionale. Inoltre, il gestionale è integrato con il Sistema Tessera Sanitaria.
  • Scheda Pazienti Digitale
  • Schede pazienti integrate con tutte le informazioni e lo storico dei tuoi pazienti, protette da crittografia e sicure al 100%, e in linea con la normativa GDPR.
  • Check-in Online
  • Questo strumento ti consente di porre tutte le domande essenziali ai pazienti prima di effettuare la visita, al momento stesso della prenotazione, sotto forma di un questionario online obbligatorio. Puoi modificare il set di domande da inviare in base alle tue esigenze.
  • Account Manager Dedicato
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per Medici di Medicina Generale

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  • Sito web professionale
  • Agenda online sempre consultabileAttiva la tua agenda su MioDottore e permetti ai tuoi pazienti di prenotare autonomamente online la loro visita: in questa maniera avrai le linee telefoniche libere e potrai dedicare il tuo tempo agli assistiti che ne hanno bisogno.
  • Accesso da qualsiasi dispositivoPotrai accedere alla tua Agenda, al calendario degli appuntamenti e alle altre funzionalità da qualsiasi dispositivo (PC, smartphone tablet)
  • Account condivisibile con il tuo assistenteHai qualcuno che ti assiste nel lavoro in studio? Potrai scegliere di condividere la tua Agenda con loro per gestire gli appuntamenti al meglio ed essere sempre sincronizzati.
  • Campagne di comunicazione per i pazientiComunica via SMS o email tutte le novità e le notizie importanti ai tuoi pazienti con un semplice click, grazie alle Campagne di Comunicazione per Pazienti. Puoi usarle anche per ricordare ai pazienti del loro prossimo check-up!
  • Sistema di messaggistica e chatNon perderai più tempo al telefono dopo le visite per chiarire dubbi dei pazienti: potrete comunicare direttamente con un sistema di chat facile da usare (come un SMS), veloce e sicuro al 100%.
  • Consulenza OnlineNon tutti i pazienti hanno bisogno o possibilità di fare una visita di persona: con la Consulenza Online puoi raggiungere tutti i tuoi assistiti da qualunque luogo, con qualsiasi dispositivo, senza intasare la tua sala d'attesa.
  • Check-In OnlineQuesto strumento ti consente di porre tutte le domande essenziali ai pazienti prima di effettuare la visita, al momento stesso della prenotazione, sotto forma di un questionario online obbligatorio. Puoi modificare il set di domande da inviare in base alle tue esigenze.
  • La tua carta servizi sul webIl tuo profilo MioDottore è una vera e propria carta servizi online: mostrando le informazioni principali ai tuoi assistiti, eviterai tante telefonate inutili. I pazienti, infatti, potranno trovare tutto ciò che vogliono sapere già sul tuo profilo. Comodo, vero?
  • Messaggi automatizzati di conferma e promemoriaMioDottore CRM invia a tutti i pazienti presenti in agenda un messaggio di conferma dopo la prenotazione, e un messaggio di promemoria prima dell'appuntamento. Così, potrai risolvere il problema dei pazienti assenteisti, riducendo le visite perse di almeno il 65%.
  • Funzione Lista D'AttesaOgni volta che un paziente disdice un appuntamento all'ultimo minuto, il sistema invia un messaggio ai pazienti successivi, proponendo loro di riprogrammare la loro visita nell'orario rimasto vuoto. Niente più "buchi" in agenda!
  • Certificazioni e PrescrizioniPuoi usare MioDottore anche per emettere ricette o certificati medici online per i tuoi assistiti, risparmiando tempo e con pochi click.
  • Account manager dedicatoAvrai al tuo fianco, per tutta la durata della collaborazione, un Account Manager dedicato ed esclusivo che ti aiuterà nella configurazione del gestionale e ti aiuterà ad ottenere il massimo da MioDottore.
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  • Attiva la tua agenda su MioDottore e permetti ai tuoi pazienti di prenotare autonomamente online la loro visita: in questa maniera avrai le linee telefoniche libere e potrai dedicare il tuo tempo agli assistiti che ne hanno bisogno.
  • Accesso da qualsiasi dispositivo
  • Potrai accedere alla tua Agenda, al calendario degli appuntamenti e alle altre funzionalità da qualsiasi dispositivo (PC, smartphone tablet)
  • Account condivisibile con il tuo assistente
  • Hai qualcuno che ti assiste nel lavoro in studio? Potrai scegliere di condividere la tua Agenda con loro per gestire gli appuntamenti al meglio ed essere sempre sincronizzati.
  • Campagne di comunicazione per i pazienti
  • Comunica via SMS o email tutte le novità e le notizie importanti ai tuoi pazienti con un semplice click, grazie alle Campagne di Comunicazione per Pazienti. Puoi usarle anche per ricordare ai pazienti del loro prossimo check-up!
  • Sistema di messaggistica e chat
  • Non perderai più tempo al telefono dopo le visite per chiarire dubbi dei pazienti: potrete comunicare direttamente con un sistema di chat facile da usare (come un SMS), veloce e sicuro al 100%.
  • Consulenza Online
  • Non tutti i pazienti hanno bisogno o possibilità di fare una visita di persona: con la Consulenza Online puoi raggiungere tutti i tuoi assistiti da qualunque luogo, con qualsiasi dispositivo, senza intasare la tua sala d'attesa.
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  • La tua carta servizi sul web
  • Il tuo profilo MioDottore è una vera e propria carta servizi online: mostrando le informazioni principali ai tuoi assistiti, eviterai tante telefonate inutili. I pazienti, infatti, potranno trovare tutto ciò che vogliono sapere già sul tuo profilo. Comodo, vero?
  • Messaggi automatizzati di conferma e promemoria
  • MioDottore CRM invia a tutti i pazienti presenti in agenda un messaggio di conferma dopo la prenotazione, e un messaggio di promemoria prima dell'appuntamento. Così, potrai risolvere il problema dei pazienti assenteisti, riducendo le visite perse di almeno il 65%.
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MioDottore CRM

Ottimizza gestione e visibilità della tua struttura

  • Agenda smart multicanaleGrazie a MioDottore CRM hai a disposizione un'agenda smart e multicanale che ti consente di ricevere prenotazioni online H24, 7/7 e gestire tutti gli appuntamenti da tuoi canali digitali (profilo MioDottore, Facebook, sito web, ecc.), così da non perderne nessuno!
  • SMS di conferma e promemoriaGrazie al sistema di promemoria automatizzati via SMS i pazienti ricevono un messaggio dopo la prenotazione e prima della visita: i pazienti saranno più soddisfatti e ridurrai del 65% le visite perse.
  • Funzione Lista D'AttesaQuando un paziente disdice una visita, il sistema invia in automatico un SMS ai pazienti che hanno prenotato presso la tua struttura, per chiedere loro di anticipare l’appuntamento e occupare lo slot appena liberato. Niente più buchi in agenda per i tuoi specialisti, né tempo perso per le segreterie.
  • Consulenza OnlineSe non disponi già di uno strumento per le consulenze online, ti offriamo il nostro! Completo di chat, scambio allegati, reminder SMS, pagamenti sicuri e istantanei. Così, i tuoi dottori potranno raggiungere i pazienti anche a distanza e ridurrai il sovraffollamento in sala d'attesa.
  • Report e Statistiche AvanzateControlla con pochi click tutti i dati importanti sulle performance della tua attività: i report dettagliati ti mostreranno le tue entrate, il numero di prenotazioni da pazienti vecchi e nuovi, il tasso di "no-show" e cancellazioni, il tracciamento delle prenotazioni e la possibilità di esportare facilmente tutti i dati per il tuo commercialista.
  • Campagne di comunicazione per pazientiCon le campagne di comunicazione via SMS ed email, potrai ricordare ai tuoi pazienti di una visita periodica oppure informarli di una promozione o di un nuovo servizio attivo nel tuo centro.
  • Campagne Google (SEO e SEM)Ottieni il massimo della visibilità online: assicurati la prima pagina su Google e sul portale MioDottore con campagne ad hoc per il tuo centro e i tuoi specialisti. Attiveremo la scheda Google MyBusiness per il tuo centro, così sarà ancora più semplice raggiungere i pazienti che ti cercano online.
  • Lista VisiteLa lista visite è dedicata in primis alle tue segreterie: una "to do list" che ti permette di controllare le cose da fare e quelle che richiedono la tua attenzione, con un semplice click.
  • Tutto a portata di smartphoneIl sistema è utilizzabile da PC, tablet e smartphone. Tramite l’app, la segreteria può aggiungere e gestire le prenotazioni, mentre gli specialisti possono consultare gli appuntamenti giornalieri e le schede pazienti.
  • Account manager dedicatoAvrai al tuo fianco, per tutta la durata della collaborazione, un Account Manager dedicato ed esclusivo che ti aiuterà nella configurazione del gestionale e a ottenere il massimo da MioDottore.
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  • Grazie a MioDottore CRM hai a disposizione un'agenda smart e multicanale che ti consente di ricevere prenotazioni online H24, 7/7 e gestire tutti gli appuntamenti da tuoi canali digitali (profilo MioDottore, Facebook, sito web, ecc.), così da non perderne nessuno!
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  • Campagne di comunicazione per pazienti
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  • Lista Visite
  • La lista visite è dedicata in primis alle tue segreterie: una "to do list" che ti permette di controllare le cose da fare e quelle che richiedono la tua attenzione, con un semplice click.
  • Tutto a portata di smartphone
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MioDottore Phone

per Centri Medici

  • Rispondi al 100% delle chiamateMioDottore Phone garantisce che nessuna delle telefonate alla tua struttura sia persa. Inoltre, puoi visualizzare il nome, lo storico e i dati anagrafici del paziente che ha chiamato, per sapere già tutto ancor prima di rispondere o richiamare.
  • Report sulle performance del tuo staffCon MioDottore Phone controlli con pochi click l'andamento del lavoro delle tue segreterie. Puoi registrare le chiamate, controllare l'efficienza e la qualità del team nel gestire le telefonate, creare tabelle comparative tra i professionisti.
  • Automatizza i compiti, diminuisci lo stressPromemoria di richiamata, stato e commenti per ogni telefonata, automazione e controllo delle attività tipiche in un centro medico: tutto in un'unica soluzione.
  • Misura i tuoi investimenti marketingStai investendo in attività di marketing? MioDottore Phone genera un numero telefonico per ogni canale promozionale, così da poter analizzare quali siano redditizi e quali non lo sono.
  • Accessibile via browser, in tempo realeAccedi via web al servizio e controlla l'operato della tua segreteria grazie alle dashboard intuitive: potrai visionare i dati in tempo reale.
  • Funziona anche in smart workingÈ possibile reindirizzare le chiamate ricevute in struttura a un altro numero di telefono. Raddoppia le tue possibilità di ottenere nuovi appuntamenti e non perdere nuove opportunità di business, anche in smart working.
  • Converti le chiamate perse in prenotazioniSe usi anche MioDottore CRM, il sistema invierà in automatico ai pazienti un link per prenotare online un appuntamento in caso di mancata risposta.
  • Assistenza e formazione incluse e continueSarai sempre seguito dal tuo Account Manager che provvederà a formare il tuo staff e a seguirlo in tutte le fasi d'utilizzo.
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  • Rispondi al 100% delle chiamate
  • MioDottore Phone garantisce che nessuna delle telefonate alla tua struttura sia persa. Inoltre, puoi visualizzare il nome, lo storico e i dati anagrafici del paziente che ha chiamato, per sapere già tutto ancor prima di rispondere o richiamare.
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Domande Frequenti

Quanto costa MioDottore Premium?

Il costo di MioDottore Premium dipende dalla specializzazione e città del singolo professionista, da eventuali offerte speciali e dal numero totale di profili acquistati per la propria struttura.

Cosa succede una volta acquistato MioDottore Premium?

Appena ultimato l'acquisto, ti verrà inviata un'email di conferma ed entro tre giorni verrai contattato da un nostro Account Manager dedicato, che ti guiderà attraverso tutte le funzionalità del prodotto, e sarà sempre disponibile per aiutarti a migliorare le performance del tuo profilo e rispondere a qualsiasi tua domanda o dubbio.

Il sito web è difficile da utilizzare?

Il servizio (opzionale) del sito web può essere utilizzato facilmente da chiunque. L'unica cosa che dovrai fare sarà scegliere un dominio (ad esempio: www.dottorbianchi.it) e selezionare una tra le 126 combinazioni di colori e template. Le informazioni sul sito si aggiornano automaticamente sulla base di quelle inserite sul tuo profilo MioDottore.

La gestione delle prenotazioni online richiede conoscenze nel campo dell'informatica?

Assolutamente no: gestire le prenotazioni online è estremamente facile e puoi farlo con pochi click, anche dal tuo smartphone.

Qual è la durata del contratto?

Una volta attivato il profilo Premium, il contratto è valido per un anno. Al termine di questo periodo, il contratto si rinnoverà automaticamente, a meno che non venga comunicata la disdetta con un preavviso di almeno 90 giorni.

Il mio numero di telefono sarà visibile sul profilo?

Ti verrà affidato un numero di telefono univoco, con lo stesso prefisso dello studio, da mostrare sul tuo profilo: avrai un ulteriore mezzo per ottenere prenotazioni e offrirai un altro canale ai potenziali pazienti per contattarti.

Dove riceverò le fatture sul servizio acquistato?

Riceverai le fatture mensilmente, direttamente sulla tua posta elettronica. Inoltre, sul tuo profilo MioDottore potrai controllare lo stato dei pagamenti e le fatture passate.

Usare la Consulenza Online è complesso?

No, non è complesso: non richiede l'installazione di alcun software e nessuna conoscenza informatica, infatti ti basterà una semplice connessione ad internet. Inoltre, anche a livello organizzativo è un servizio molto semplice da gestire: tutte le consulenze video o telefoniche vengono inserite all’interno di un calendario separato, per rendere più semplice e accessibile la gestione delle visite (online e offline).

Domande più frequenti

Sono interessato ai vostri servizi, come posso avere maggiori informazioni su condizioni e prezzi?

Puoi compilare il modulo di contatto da questa pagina e ti ricontatteremo entro 48h. Un nostro consulente studierà le esigenze del tuo centro medico per proporti i servizi più adatti.

Come garantite la sicurezza dei dati dei pazienti?

MioDottore si affida ai sistemi di banche dati più importanti e affidabili per garantire che i tuoi dati e le informazioni dei tuoi pazienti siano sempre cifrati e sicuri al 100%.Allo stesso tempo, la conservazione dei tuoi dati nel cloud non solo ti permette di accedervi da qualsiasi luogo e dispositivo, ma impedisce anche la perdita o il furto di dati e gli accessi non autorizzati. Con Microsoft Azure, i tuoi dati sono protetti da backup continui e firewall aziendale.

È possibile fornire le prenotazioni online?

MioDottore CRM permette ai pazienti che ti cercano online di prenotare una visita a qualsiasi ora della giornata. Inoltre, puoi inserire un widget - pulsante di prenotazioni - sul sito della struttura e sui canali social ufficiali, aumentando così la possibilità di convertire gli utenti in pazienti.

MioDottore Phone è un call center? Risponde alle chiamate del mio centro?

No, MioDottore Phone è uno strumento che permette al tuo centro di gestire le chiamate in modo più efficiente. In nessun caso offriamo un servizio in cui rispondiamo alle chiamate dal tuo centro.

Posso importare i dati dei miei pazienti sul vostro gestionale?

Certamente! Importare i pazienti è molto semplice: dopo aver raccolto le informazioni in un file excel, puoi importarle facilmente in pochi minuti. Ti spiegheremo come farlo passo dopo passo ;)

Ho un centro medico e voglio dare più visibilità ai miei specialisti. È possibile farlo con le vostre soluzioni?

Certamente! MioDottore fornisce un boost di visibilità online e ti consente di ricevere prenotazioni online H24 da tutti i tuoi canali digitali. Compila uno dei moduli su questa pagina per permettere ai nostri consulenti di trovare la soluzione più adatta a te e alla tua struttura.

La sala d'attesa del mio centro è sempre sovraffollata: offrite la possibilità di effettuare teleconsulti?

Certamente! Con MioDottore CRM hai la possibilità di evitare il sovraffollamento della sala d'attesa con le consulenze online. Che siano video o telefoniche, le consulenze vengono inserite all’interno di un calendario separato, per rendere più semplice la gestione delle visite. Grazie a un sistema di messagistica automatizzato il paziente, prima del consulto, riceverà un SMS di promemoria e le istruzioni per partecipare.

MioDottore Phone è incluso nel vostro CRM?

No, sono due strumenti complementari ma separati. Tuttavia, se li possiedi entrambi, puoi beneficiare di alcune funzionalità extra, come la possibilità di inviare un SMS per prenotare un appuntamento online a quei pazienti che chiamano il centro ma a cui non puoi rispondere.

Sei in ottima compagnia, ecco alcuni nostri partner:

Se dovessi sintetizzare che cos'è MioDottore per un medico, direi: uno strumento organizzativo proiettato nel futuro.

Piacevole da usare, facile per tutti. È il miglior gestionale da me provato

Ho riscontrato un aumento delle visite e di pazienti attendibili e puntuali.

Ben 62 medici afferiscono al centro. Possiamo dare solo un giudizio positivo di MioDottore.

MioDottore ha apportato dei benefici nella gestione delle visite e nella qualità della comunicazione con il paziente.

Una sintesi ottimale, che unisce le esigenze dell'utente con quelle del dottore.

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Siamo pronti a rispondere a tutte le tue domande

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