MioDottore Pro
Attira pazienti e semplifica la tua agenda
Trova e prenota la tua visita online
MioDottore Pro
Attira pazienti e semplifica la tua agenda
Noa Notes Novità
Automatizza le attività amministrative con l'intelligenza artificiale per il settore sanitario
MMG
Guadagna tempo per l'attività clinica e limita le chiamate in eccesso e la burocrazia
Noa Notes Novità
Automatizza le attività amministrative con l'intelligenza artificiale per il settore sanitario
MioDottore Pro
Fai crescere il tuo centro e gestisci gli appuntamenti senza stress
GipoNext
Gestisci e semplifica le operazioni del tuo centro in un unico posto
Miodottore Pro
Attira pazienti e semplifica la tua agenda
Noa Notes Nuovo
Automatizza le attività amministrative con l'intelligenza artificiale per il settore sanitario
MMG
Guadagna tempo per l'attività clinica e limita le chiamate in eccesso e la burocrazia
Noa Notes
Automatizza le attività amministrative con l'intelligenza artificiale per il settore sanitario
MioDottore Pro
Fai crescere il tuo centro e gestisci gli appuntamenti senza stress
GipoNext
Gestisci e semplifica le operazioni del tuo centro in un unico posto
Profilo per Specialisti e MMG
Profilo per Centri Medici
Campagne
First Class
Sito web
Media 360
Storie di Successo
Scopri come i tuoi colleghi stanno facendo crescere la loro attività grazie a MioDottore .
Profilo per Specialisti e MMG
Profilo per Centri Medici
Campagne
First Class
Sito web
Media 360
Storie di Successo
Scopri come i tuoi colleghi stanno facendo crescere la loro attività grazie a MioDottore
Ebook Gratuito
Cattura l'attenzione degli utenti su Instagram con questi ganci virali
Ebook Gratuito
Cattura l'attenzione degli utenti su Instagram con questi ganci virali
Giponext e MioDottore ottimizzano le operazioni dei Centri Medici, migliorandone l'efficienza, garantendo visibilità e offrendo un servizio più innovativo ai pazienti.
Agopuntura, Cardiologia, Chinesiologia...
Milano, Italia
Su MioDottore dal 2023
Sistema non integrato fra la gestione del centro e lo strumento di visibilità online
Aumentare efficienza, connettività e visibilità, migliorando il servizio ai pazienti
GipoNext + MioDottore
Il Centro Medico Proxima è una struttura all'avanguardia dove sono presenti ambiti di eccellenza per la diagnostica, il trattamento e la riabilitazione. L’approccio multidisciplinare consente ai suoi professionisti di collaborare tra loro per creare piani personalizzati di cura specifici per ciascun paziente.
Oltre alla competenza medica, il Centro abbraccia la compassione e l'empatia, comprendendo il percorso emotivo dei pazienti durante il loro processo di guarigione. Il personale dedicato è attento, reattivo e sempre pronto ad affrontare qualsiasi dubbio, assicurando che i pazienti e le loro famiglie si sentano supportati in ogni fase del percorso.
Incorporando l’approccio incentrato sul paziente, Centro Medico Proxima mira a responsabilizzare le persone a partecipare attivamente alle loro decisioni in materia di assistenza sanitaria. Incoraggia la comunicazione aperta, l'educazione promuovendo una forte alleanza paziente-medico per una migliore gestione della salute.
Nell'intraprendere questo viaggio di trasformazione, Centro Medico Proxima si impegna a elevare gli standard dell'assistenza sanitaria, stabilendo un punto di riferimento per l'eccellenza nella cura dei pazienti.
MioDottore: Come gestivate il Centro prima di GIPONEXT ed in che modo ha migliorato la gestione e cambiato il business?
Dott.ssa Camilla Caldarini, direttrice sanitaria Centro medico Proxima: Fin dall'inizio, il Centro Medico Proxima ha valutato l'idea di adottare Giponext come sistema gestionale del Centro. In passato si utilizzava, a livello clinico, il sistema MioDottore, che tutti conosciamo. Giponext ha permesso di collegare i due mondi: MioDottore, lato clinico, e GIPO, che è quello gestionale all'interno del Centro.
MioDottore: Qual è la funzionalità di GIPONEXT che trovate più utile nel vostro lavoro?
Stefano Davi, General Manager Centro medico Proxima: Tra le diverse funzionalità che il sistema Giponext ha, il Centro Medico Proxima ha apprezzato notevolmente l'agenda condivisa, collegata anche a MioDottore, la parte relativa ai referti, quindi la possibilità di condividerli con tutti i clinici all'interno del Centro, e la funzione di messaggistica istantanea verso i pazienti.
MioDottore: Proxima usa GIPONEXT integrato con MioDottore, quali sono i vantaggi?
Stefano Davi, General Manager Centro medico Proxima: La grande utilità dell'integrazione tra MioDottore e Giponext è sostanzialmente legata a due ambiti: il primo è l'agenda condivisa tra Centro, Medici e Pazienti; il secondo, molto importante, è la messaggistica istantanea, che permette, una volta prenotata la prestazione per il paziente, di ricevere in automatico il promemoria della visita ventiquattro ore prima. Il marketplace esteso a tutti i nostri operatori sanitari ha migliorato notevolmente la visibilità del Centro a livello internet. Inoltre, a un solo anno dalla fondazione del Centro Medico, il sistema integrato con MioDottore e le recensioni hanno consentito una crescita rapida in poco tempo. Quest'anno abbiamo avuto circa 4.500 prenotazioni, di cui un terzo proveniente da MioDottore, e abbiamo ricevuto circa il 35% delle prenotazioni fuori dall'orario di apertura dello studio. A un anno dall'apertura, abbiamo ricevuto almeno una recensione al giorno. Grazie a Giponext, abbiamo inviato più di 3.500 notifiche ai nostri pazienti.
MioDottore: GIPONEXT mette a disposizione report e dati sull’andamento del Centro Medico, questo vi è utile per fare previsioni future e controllare l’andamento del business?
Stefano Davi, General Manager Centro medico Proxima: Il sistema BI, ovvero Business Intelligence, integrato con Giponext, permette quotidianamente di tenere sotto controllo l'andamento del business all'interno del Centro Medico. Con i report generati, ci è possibile prevedere obiettivi di spesa in funzione del budget preventivato. Un ulteriore valore aggiunto del mondo Giponext e MioDottore è la presenza di un Account Manager, che costantemente segue il Centro sin dall'inizio, dalla fase di onboarding fino alla gestione della quotidianità nell'utilizzo delle due piattaforme.
Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore.