Il Dott. Stefano Marwan Mangini gestisce con successo la sua attività in 7 studi con MioDottore
"I vantaggi sono tanti, rende semplice prendere appuntamenti e gestire anche più studi, oltre che nella gestione del paziente anche la possibilità di emettere fatture e conservare documenti di visite precedenti: insomma è un sistema molto completo".
Cardiochirurgo, Cardiologo, Angiologo
Roma, Italia
Su MioDottore dal 2017
Gestire al meglio il lavoro in diversi studi medici
Molti professionisti della salute si trovano a lavorare in diverse zone a seconda del momento del mese o della settimana. Gestire la propria attività in più studi in maniera efficiente e veloce, senza disguidi o rallentamenti, diventa quindi fondamentale.
Ottimizzare la gestione delle visite e delle attività burocratiche
Più tempo perso in studio per le attività gestionali e burocratiche equivale spesso a meno tempo per la propria attività di professionista e meno tempo per le visite ai pazienti.
Una gestione "smart" delle attività di natura non clinica in studio diventa quindi molto importante per qualsiasi dottore.
Agenda, Fatturazione Elettronica
L'Agenda di MioDottore ottimizza il tuo tempo: gestisci più facilmente lo studio, le tue disponibilità e i tuoi pazienti. Inoltre, ti consente di gestire le visite su tutti gli studi o i centri medici in cui lavori ed è accessibile da qualsiasi dispositivo.
Inoltre, per il professionista è possibile inviare le fatture elettroniche all’Agenzia delle Entrate grazie all'integrazione gratuita con MioDottore, senza perdite di tempo né spese per altri software.
Cosa pensa il Dott. Stefano Marwin Margin di MioDottore
Sono Stefano Marwan Mangini, cardiochirurgo, cardiologo e angiologo a Roma. MioDottore mi ha cambiato la vita.
Ho conosciuto MioDottore nel 2017 e mi aiutato tantissimo nello sviluppo e nella crescita e nell'essere il medico che sono oggi.
I vantaggi sono tanti, rende semplice prendere appuntamenti e gestire anche più studi, oltre che nella gestione del paziente anche la possibilità di emettere fatture e conservare documenti di visite precedenti: insomma è un sistema molto completo.
Il ruolo di MioDottore nel futuro della sanità digitale è crescente.
MioDottore negli ultimi anni è cresciuto tantissimo e penso che potrà dare sempre di più alla gestione dei pazienti, sia in ambito specialistico sia in ambito di medicina generale e nell'organizzazione ma, soprattutto, oltre ad aiutare lo specialista, può anche aiutare il paziente stesso.
Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore.