Funzionalità
First Class
+ 100% aumento di prenotazioni grazie a First Class
20% visite prenotate da pazienti nuovi
Testimonianza

+100% di prenotazioni per il dott. Domenico Donsante con First Class

Essere posizionato tra le prime posizioni del sito mi ha permesso di acquisire un maggior numero di pazienti. In un mondo sempre più digitale, ritengo importante avere una presenza online.

Osteopata

Roma, Italia

Su MioDottore dal 2017

Funzionalità
First Class
+ 100% aumento di prenotazioni grazie a First Class
20% visite prenotate da pazienti nuovi
Sfide

Aumentare il traffico verso il profilo MioDottore

Apparire tra le prime posizioni nelle ricerche dei pazienti su MioDottore per spiccare sulla concorrenza

Obiettivi

Acquisire un maggior numero di pazienti

Intercettare i pazienti alla ricerca di un osteopata nella zona di Roma su MioDottore

Soluzioni

First Class MioDottore

Apparire tra i primi risultati di ricerca, con un badge che rende ancora più visibile il profilo

Cosa pensa il Dott. Donsante di MioDottore

Mi chiamo Domenico Donsante, specializzato in Fisioterapia e Osteopatia. Lavoro presso FisioStudio da quattro anni e sono iscritto a MioDottore da circa sette anni.

Mi sono specializzato nel trattamento di difficili condizioni di dolore alla schiena e al collo. Il mio metodo include: manipolazione spinale con tecniche ad alta velocità e bassa ampiezza, specific adjstment treatment, metodo mkeznie e metodo meziers.

Mi sono interessato a questo tipo di lavoro per la prima volta quando ero un adolescente grazie al mondo del calcio. Ho avuto la fortuna già all'epoca di incontrare diversi fisioterapisti ed osteopati che trattavano la mia squadra di calcio e che mi hanno fatto innamorare di questo lavoro e capirne i reali effetti positivi che poteva avere sul corpo umano . Ed è stato questo che mi ha convinto in questo particolare percorso di carriera.

Sono in pratica dal 2009 dopo aver ricevuto prima la laurea in fisioterapia e dopo essermi specializzato in osteopatia. Da allora, ho curato centinaia di pazienti avendo numerose soddisfazioni. Quindi, ho molta familiarità con i diversi tipi di mal di schiena e i numerosi tipi di trattamenti disponibili.

Per la maggior parte della mia vita, il sollievo dal mal di schiena è stata la mia passione. Con il mal di schiena io stesso, ora mantengo uno stile di vita indolore scaricando periodicamente, allungando e rafforzando la schiena.

Le condizioni che trattiamo regolarmente vanno dalle protrusioni alle ernie del disco. La buona notizia è che la terapia manipolativa spinale è una terapia così efficace che in realtà affronta ciascuno di questi tipi di condizioni. La prescrizione di come viene fatto può variare notevolmente, ma è un trattamento molto efficace per tutti i tipi di problemi alla colonna.

MioDottore: Per quale motivo ha deciso di attivare il servizio di FIrst Class?

Dott. Donsante: Ho scelto di attivare il servizio First Class per aumentare il traffico verso il mio profilo su MioDottore. Essere posizionato tra le prime posizioni del sito mi ha permesso di acquisire un maggior numero di pazienti. In un mondo sempre più digitale, ritengo importante avere una presenza online.

In un mondo sempre più digitale, ritengo importante avere una presenza online.”

MioDottore: Quali cambiamenti ha notato dopo aver iniziato a utilizzare il servizio First Class?

Dott. Donsante: Dopo l'attivazione del servizio First Class, ho osservato un significativo cambiamento nell'età media dei miei pazienti, passando dai 50 ai 35 anni. Questo cambiamento potrebbe essere attribuito alla maggiore familiarità di questa fascia di età con le tecnologie, come l'utilizzo di MioDottore. Inoltre, le prenotazioni online sono aumentate del 100% rispetto al periodo precedente senza il servizio attivo.

MioDottore: Quali sono i fattori che la spingono a mantenere FIrst Class attivo da più di un anno?

Dott. Donsante: Ho deciso di mantenere attivo il servizio First Class considerando la significativa presenza di fisioterapisti specializzati nella mia zona. La distinzione dalla concorrenza e la posizione prominente su MioDottore sono importanti per la mia visibilità. Inoltre, il servizio offre un vantaggio tangibile attraverso il badge in evidenza inserito sul mio profilo.

MioDottore: Perché consiglieresti MioDottore a un collega?

Dott. Donsante: Consiglierei MioDottore a un collega perché, in un contesto sempre più orientato al mondo digitale, è fondamentale avere una presenza online solida. La visibilità su MioDottore ha dimostrato di attrarre pazienti e aumentare le prenotazioni, fornendo un vantaggio competitivo prezioso in un settore altamente concorrenziale.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore.