La Dott.ssa Elisabetta Giglio ha ricevuto il 78% delle sue recensioni da nuovi pazienti
"MioDottore ha contribuito alla mia crescita professionale soprattutto grazie alla figura dell’Account Manager, che mi ha dato consigli sin dall'inizio del mio percorso".
Aumentare la propria visibilità professionale online
Raggiungere un maggior numero di pazienti e aumentare la propria visibilità professionale è importante per qualsiasi medico, specialmente al giorno d'oggi, dato che 8 pazienti su 10 hanno cercato almeno una volta nella vita un medico sul web.
Raggiungere un maggior numero di nuovi pazienti
Grazie alle recensioni online, per un professionista sanitario è più semplice potenziare la propria reputazione online e attrarre più pazienti: oltre il 40% degli utenti tende a preferire i dottori che hanno un buon numero di recensioni positive.
Profilo MioDottore, recensioni online, richiesta automatizzata di recensione
Con MioDottore, è più semplice ricevere un grande numero di recensioni e feedback da parte dei pazienti, anche grazie alla richiesta automatizzata di recensione per i pazienti che sono già stati in studio per un appuntamento.
Cosa pensa la Dott.ssa Elisabetta Giglio di MioDottore
MioDottore è uno strumento di comunicazione tra me e il paziente: quindi, il paziente trova me tramite le recensioni positive e più aumentano queste ultime, più aumenta il numero dei pazienti”
MioDottore ha contribuito alla mia crescita professionale anche grazie alle comunicazioni avute con il mio account manager, con i suggerimenti che mi ha dato per proseguire questo mio percorso, che ho iniziato tanto tempo fa, con le delucidazioni ricevute su come raggiungere più pazienti.
Aver ricevuto di recente i MioDottore Awards è una cosa bellissima perché lavoro da vent'anni, faccio geriatria, mi occupo anche di medicina d'urgenza e quindi avere la soddisfazione di questa nomina è eccezionale, è una soddisfazione personale e anche per me e per gli altri.
Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore.