Il Dott. Rosario Cianci ha anticipato 140 visite in un anno
“Trovo molto utile la funzionalità della fatturazione: per me fatturare direttamente dall'agenda dove è avvenuta la prenotazione è fondamentale in quanto ho già tutti i dati del paziente inseriti.”
Semplificare le attività amministrative
Rendere più semplici le prenotazioni, le cancellazioni e il recupero delle visite, oltre alle attività gestionali.
Ottimizzare la gestione dello studio
Evitare i buchi in agenda causati da cancellazioni dell'ultimo minuto, offrire più autonomia ai pazienti e al proprio staff, semplificare le attività burocratiche e di fatturazione.
Prenotazioni online, lista d'attesa e fatturazione elettronica
Usando MioDottore, è possibile non soltanto ricevere prenotazioni online h24, 7/7 dai propri pazienti, ma anche anticipare in modo automatizzato e semplice le visite per i propri assistiti qualora un paziente decida di rimandare o cancellare il suo appuntamento. Inoltre, grazie al gestionale è possibile emettere fatture elettroniche e tradizionali
Cosa pensa il Dott. Rosario Cianci di MioDottore
Mi chiamo Rosario Cianci, sono un nefrologo, un professore di Nefrologia all'Università La Sapienza dei Roma.
Vedo positivamente il futuro della Sanità digitale, che già in parte si è realizzato, e si sta realizzando sempre di più. Il ruolo di MioDottore credo che sia prioritario e già lo ha dimostrato nel mio caso, valorizzando in toto la mia attività e soprattutto gli aspetti della digitalizzazione, sia in termini di gestione dello studio, che di possibile comunicazione con il paziente tramite videoconsulti.
Consiglierei ai miei colleghi di collaborare con MioDottore, innanzitutto in virtù della professionalità dei vari team con cui si entra in contatto e poi, soprattutto, per il vantaggio che si ottiene in termini di gestione dello studio, di fidelizzazione dei pazienti e, dal punto di vista amministrativo, di una maggiore facilità che riguarda appunto la parte più burocratica del nostro lavoro.
La funzionalità della piattaforma che è stata maggiormente utilizzata è quella delle prenotazioni, accoppiata alla funzionalità Lista D'Attesa.
La trovo fondamentale perché consente la gestione degli slot di prenotazione vuoti da parte del paziente grazie alla funzionalità lista d'attesa: in questo modo, si ha un riempimento automatico e la gestione da parte del paziente è diretta.
Le mie segretarie sono contente e quindi per me questa è una funzionalità imprescindibile.
Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore.