Il dott. Dario Caracci raggiunge il 90% dei pazienti con 1 SMS/mail
La mia esperienza è stata ottima e si caratterizza per l'attenzione costante all'aspetto comunicativo tra il professionista sanitario e il paziente.
Ottimizzare la comunicazione con i pazienti
- Informare tempestivamente molti pazienti è difficile e richiede molto tempo
Avere più tempo da dedicare ai pazienti
- Trovare un sistema per inviare comunicazioni massive in poco tempo
Agenda MioDottore
- Prenotazioni online
- Comunicazioni ai pazienti
Cosa pensa il Dott. Caracci di MioDottore
Lo strumento "Comunicazioni ai pazienti" è utile per i Medici di Medicina Generale? Potrebbe descrivere la sua esperienza con questa funzionalità?
Lo strumento “Comunicazioni ai pazienti" è estremamente utile per i Medici di Medicina Generale, offrendo loro un modo efficace per gestire la comunicazione con i pazienti. La mia esperienza è stata ottima e si caratterizza per l'attenzione costante all'aspetto comunicativo tra il professionista sanitario e il paziente. Una comunicazione diretta tra questi soggetti è elemento fondamentale per garantire un percorso di cura efficace e soddisfacente per entrambi.
Una delle principali caratteristiche di questo strumento è la possibilità di raggiungere un'ampia fascia di popolazione tramite email o sms. Questa funzionalità si è rivelata estremamente utile nella mia attività quotidiana. Ad esempio, posso inviare aggiornamenti sulle normative, informare i pazienti sulle eventuali assenze dal servizio, promuovere campagne di screening di massa o inviare brevi pillole di educazione sanitaria. Inoltre, posso informare rapidamente i pazienti sulle campagne vaccinali in corso e su altre informazioni importanti legate alla loro salute.
Per concludere, tale strumento si è dimostrato estremamente prezioso nella mia pratica medica. La sua capacità di facilitare una comunicazione rapida ed efficace tra me e i miei pazienti ha migliorato significativamente la qualità complessiva dell'assistenza fornita. Ora posso abbattere il carico di lavoro e concentrare gli sforzi dell'attività su altri aspetti cercando di perseguire le nuove sfide della medicina generale.
Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore.