Reputazione

Su cosa si basano le recensioni dei pazienti? 6 strategie per generare recensioni positive su internet

  Secondo un sondaggio condotto da MioDottore, circa il 60% dei pazienti si affida ad un nuovo medico ba...

Oftalmologia e tecnologie: i bisogni dei pazienti e le esigenze dei medici

Come integrare le tecnologie nel settore dell’oftalmologia? Scopriamolo in questo nuovo articolo del nostr...

Diventa più visibile per i pazienti con il tuo profilo gratuito MioDottore

    Il profilo MioDottore è pensato per tutti i professionisti sanitari, gli specialisti, gli psicologi...

Le immagini nell’era dell’immagine - perché le foto sono importanti per la tua reputazione online

  La foto professionale è, per uno specialista, un mezzo di comunicazione più potente di quanto normalmen...

3 modi per creare il sito web del tuo studio medico

  Quando si parla di medicina online, due domande sorgono spontanee: 1) Perché un medico dovrebbe avere ...

La tua pagina Facebook ufficiale: istruzioni per l’uso

  Partiamo da una regola aurea per tutti gli studi medici del terzo millennio: se vuoi ottenere successo...

Le recensioni online dei tuoi pazienti: 4 modi per ottenerle

  Per aumentare la propria visibilità su internet, per qualsiasi professionista è necessario ottenere un...

6 modi per incoraggiare i pazienti a prenotare online

  Incoraggiando i pazienti a prenotare online avrai un sicuro ritorno in termini di tempo risparmiato, ...

Recensioni online per il tuo studio medico: 5 modi per ottenerle

  Le recensioni sono un fattore chiave nella scelta di un medico: come puoi sfruttare questo potente str...

Marketing digitale per il tuo studio oculistico: qualche dritta utile

  Il marketing digitale è uno strumento molto potente per promuovere la tua attività: ma come puoi fare ...

Urologia 2.0: l’urologo e il rapporto con i pazienti nell’era di social media e portali medici

  In questo articolo, proveremo ad analizzare i cambiamenti apportati dal web per gli studi e i centri u...

Marketing medicale online: 4 luoghi comuni da sfatare

Al mondo, dice il proverbio, esistono solo due grandi certezze: la morte e le tasse. Dal mio punto di vist...

Le recensioni e le opinioni su internet: sono importanti per un medico?

  Negli anni precedenti al boom di internet, era molto facile avere il controllo quasi totale della prop...

Creare un personal brand: la guida per dottori

Forse negli ultimi anni hai sentito parlare in più occasioni di personal branding, ma sai esattamente di c...

4 modi in cui puoi utilizzare i portali online per fidelizzare i pazienti

È nella natura umana creare relazioni con le altre persone basate sulla fiducia: nel rapporto di amicizia,...

Infografica - Che informazioni influenzano gli utenti nella scelta di un dottore?

  Essere presenti sul web (per esempio, MioDottore, che è il più grande portale dedicato alla medicina on...

Infografica - recensioni online: come i pazienti valutano il lavoro degli specialisti

  Abbiamo raccolto dei dati sulle recensioni online per studi e centri medici nella nostra nuova infograf...

Infografica - Visibilità Online: come e quando i pazienti cercano uno specialista

  Basandoci sui dati raccolti nell'ultimo anno, abbiamo creato una nuova infografica per te, che ti aiute...

4 errori che non dovresti mai commettere sui social network

 


IT_TEST

  Partiamo da una regola aurea per tutti gli studi medici del terzo millennio: se vuoi ottenere successo...