Centro di Prenotazione

Converti le chiamate perse in prenotazioni, senza sforzo

it-img-header-product-teleregistration@2x
AddVisit

7500

Visite mensili prenotate grazie al Centro di Prenotazione

AlarmClock

60/70 ore

Tempo medio mensile risparmiato dagli specialisti

Doctor

9 000

Professionisti che usano il Centro di Prenotazione

Non perdere potenziali visite

Il Centro di prenotazioni è attivo dalle 8:00 alle 20:00 e risponde automaticamente a tutte le chiamate che arrivano al numero di telefono che compare sul tuo profilo MioDottore. Sapevi che quasi la metà delle chiamate dei pazienti avviene proprio al di fuori dell’orario di apertura? Non perdere più potenziali visite.

Richiedi una consulenza Scopri di più
it-img-content-answered-call@2x
doctor-testimonial-marco-gallo

Uno strumento per la prenotazione utilissimo sia da parte del paziente, sia per il dottore, quando è impegnato e non può rispondere.

dott. marco gallo, nutrizionista

Un numero univoco, creato apposta per te

Ti verrà affidato un numero di telefono univoco, con lo stesso prefisso dello studio, da mostrare sul tuo profilo MioDottore ai potenziali pazienti, in modo da monitorare tutte le chiamate provenienti dal portale.

Richiedi una consulenza Ottimizza la tua segreteria
it-img-content-notes-for-patients@2x
doctor-testimonial-silvia-fiorucci

MioDottore ha apportato dei benefici nella gestione delle visite e nella qualità della comunicazione con il paziente.

Dott.ssa SILVIA FIORUCCI, PSicologa

Da chiamata online a prenotazione online

Tutti i pazienti che chiameranno il numero sul tuo profilo MioDottore verranno collegati al Centro di Prenotazione, dove un operatore li guiderà alla prenotazione online oppure ti inoltrerà le chiamate, a seconda della richiesta. In caso di prenotazione, l'operatore inserirà la visita sulla tua agenda, attivando gli altri servizi, fra cui gli SMS di promemoria.

Richiedi una consulenza
it-img-content-call-center@2x
doctor-testimonial-federica-lotti

Appena attivato il Centro di Prenotazioni: fantastico! Ho potuto ricontattare una nuova paziente, a cui non ho risposto perché avevo il cellulare spento.

dott.ssa federica lotti, nutrizionista

Come funziona il Centro di Prenotazione?

it-img-content-patient-calling@2x

1. Il paziente chiama il numero sul tuo profilo

Il paziente chiama il numero presente sul tuo profilo MioDottore, collegato col Centro di Prenotazioni.

it-img-content-customer-support@2x

2. Il nostro team prende la chiamata

L'operatore guida il paziente alla prenotazione online oppure, se vuole parlare direttamente con te, ti inoltra la chiamata.

it-img-content-appointment-scheduled@2x

3. La visita viene aggiunta sulla tua agenda

Se il paziente prenota, l'operatore inserisce la visita sulla tua agenda, attivando tutti gli altri servizi, fra cui gli SMS di promemoria.

Domande più frequenti

Cosa accadrà al numero telefonico del mio studio?

Il numero del tuo studio rimarrà lo stesso. L'unica differenza sarà che il numero presente nel tuo profilo MioDottore verrà sostituito da un numero esclusivo del nostro centro prenotazioni. In questo modo, quando un paziente chiamerà per prenotare un appuntamento, contatterà un numero dedicato disponibile sul tuo profilo e verrà seguito dai nostri consulenti.


Chi risponderà alle chiamate dei pazienti?

Il nostro team è composto da professionisti esperti nell'assistenza dei pazienti. Tutti loro sono stati formati dal team MioDottore e vengono costantemente monitorati. In questo modo garantiamo la massima qualità del servizio.


Cosa succede se un paziente chiama fuori dall'orario di apertura?

Grazie all'orario di servizio (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 16:00) siamo sicuri che praticamente tutte le chiamate dei pazienti ottengano risposta. Tuttavia, in caso di chiamate effettuate fuori dall'orario indicato, i pazienti potranno lasciare un messaggio ed il nostro team li ricontatterà il giorno successivo.


Che succede se chi prende la chiamata non conosce la risposta alla domanda del paziente

Nel nostro software c'è una sezione dedicata dove potrai inserire tutte le informazioni essenziali da condividere con il centro prenotazioni. Ti invitiamo a mantenere queste informazioni aggiornate, così che il nostro team possa fornire i dettagli necessari ai pazienti. Se il nostro consulente non dovesse sapere la risposta ad una domanda di un paziente, lo rimanderemo ai tuoi servizi. In questo modo garantiamo che le informazioni siano complete e corrette.


Pronto a non perdere più nemmeno una chiamata?
Richiedi una consulenza Scopri quanto costa per te