MioDottore per urologi e andrologi

Sicuramente hai esigenze molto specifiche: in primis, farti trovare agevolmente dai pazienti anche sul web, semplificare la comunicazione medico-paziente e gestire al meglio lo studio. Come puoi riuscirci? Dai un’occhiata!

Creato per - e con - i andrologi e urologi: promuovi il tuo studio sul web, fidelizza i pazienti, ottimizza la gestione del lavoro!

Sei urologo o andrologo? Scopri cosa può fare MioDottore per te!

Compila il modulo: i nostri consulenti saranno felici di offrirti una dimostrazione gratuita e senza impegno degli strumenti e delle funzionalità di MioDottore per andrologi e urologi.

MioDottore: un po' di numeri...

  • 6 milioni di visitatori ogni mese
  • 16.000 software gestionali attivi
  • 800.000 prenotazioni sul portale ogni mese

it-headshot-paolo-rosas

Devo ammettere che aderire a questa piattaforma è stato molto importante sotto tutti i punti di vista.

Dott. Paolo RosasPula

Fatti trovare facilmente da chi cerca un andrologo o un urologo, ottimizza la comunicazione con il paziente e la gestione del tuo studio

it-online-booking-app@2x
it-headshot-stefania-paesani
La mia reputazione professionale online negli anni è cresciuta di pari passo con il numero delle mie recensioni.
Dott. Stefania Paesani, Milano
icon-document
Fatti trovare con pochi click
8 pazienti su 10 preferiscono cercare urologi e andrologi tramite il web: il portale è ottimizzato per le ricerche su Google e quindi avere un profilo su MioDottore aumenta la tua visibilità
icon-goal
Consenti a chi ti trova di prenotare online
Molti pazienti ormai preferiscono prenotare online. Per specializzazioni come urologo o andrologo ciò è ancora più evidente: circa l’85% dei pazienti dichiara che preferirebbe prenotare una visita online. Attivando le prenotazioni online , ma puoi facilmente proporti a un nuovo bacino di utenti che cercano la tua specializzazione sul nostro portale.
icon-phone-call
Migliora la tua reputazione professionale sul web
Le recensioni degli altri pazienti sui portali specializzati, come MioDottore, sono ormai la nuova forma di passaparola. Infatti, andrologi e urologi con un buon numero di recensioni sul profilo aumentano fino a 4 volte le loro chance di ricevere nuove prenotazioni! Grazie a funzioni come la richiesta di recensione automatizzata, puoi aumentare il numero di recensioni online e spiccare rispetto agli altri colleghi della tua zona, potenziando la tua reputazione professionale.
it-software-agenda-online@2x
it-headshot-italo-giuffre
L'agenda di MioDottore mi semplifica il lavoro perché mi permette di programmare la mia attività di medico.
Dott. Italo Giuffrè, Roma
icon-megaphone
Semplifica la comunicazione con i pazienti
Una comunicazione efficace e veloce è importante per evitare contrattempi in studio e per fidelizzare i pazienti. Promozioni, novità e informazioni: con le campagne di comunicazione, puoi comunicare tutto questo e molto altro, in modo automatizzato e con pochi click!
icon-search
Riduci le chiamate perse
Come evitare il problema di ogni studio, ossia le chiamate perse? E come ridurre quelle inutili? Con il Centro Prenotazione: un operatore risponderà alle chiamate dei pazienti quando il tuo telefono sarà spento oppure occupato, e si occuperà di aiutare il paziente a prenotare online, o te lo passerà se dovrà davvero comunicare con te.
Vector
Tutti i dati dei pazienti in un solo posto
Con la tua Agenda Online di MioDottore, potrai controllare tutte le visite: sia tu che i tuoi collaboratori avrete accesso al tuo calendario e riceverete notifiche automatiche per qualsiasi modifica o cancellazione. Inoltre, con la Scheda Pazienti, hai lo storico dei tuoi pazienti a portata di click, in piena sicurezza e nel rispetto del GDPR.
Perché i tuoi colleghi hanno scelto MioDottore?

16500 studi e centri medici collaborano con noi: qualcuno vuole ottimizzare la gestione dello studio, altri desiderano potenziare il proprio marketing medicale. E tu? Scopri cosa puoi ottenere!

Vuoi conoscere nuovi modi per aumentare l'efficienza del tuo lavoro e promuovere il tuo studio?

Qui sotto troverai articoli, eBook e molto altro: dai un'occhiata ai contenuti gratuiti che abbiamo selezionato per te!

Vuoi farti trovare facilmente dai pazienti e ottimizzare la gestione delle visite?

Siamo qui per spiegarti tutto quello che vorrai chiederci sulle funzionalità e gli strumenti di MioDottore Premium per urologi e andrologi. Vuoi saperne di più? Chiedici come funziona