MioDottore per Ginecologi

Quali sono i bisogni di un ginecologo in questo periodo? Sicuramente, una buona presenza sul web per farsi trovare facilmente da potenziali pazienti e offrire un servizio impeccabile a chi si rivolge al suo studio. Infine, semplificare e ottimizzare il lavoro quotidiano. Ecco come puoi farlo!

Creato per - e con - i ginecologi: fatti trovare subito online, fidelizza i pazienti, ottimizza il tuo lavoro quotidiano!

Sei ginecologo? Scopri gli strumenti di MioDottore migliori per te!

Compila il modulo: i nostri consulenti saranno felici di offrirti una dimostrazione gratuita e senza impegno degli strumenti e delle funzionalità di MioDottore per ginecologi.

it-headshot-jlenia-caccetta

“Da quando uso MioDottore Premium, ho moltiplicato gli appuntamenti e ho più recensioni recensioni.”

Dott.ssa Jlenia CaccettaCatania
icon-office

6 milioni

di visitatori ogni mese

People

16.000

software gestionali attivi

icon-calendar (1)

800.000

prenotazioni sul portale ogni mese

Visibilità online, fidelizzazione, risparmio di tempo e denaro: tanti vantaggi, un solo strumento! 

Pretty-young-woman-gynecologist-reviewing-the-medical-history-of-her-pregnant-patient-with-computer-in-the-clinic.-1174584743_1360x775
it-headshot-stefania-paesani
“La mia reputazione professionale online negli anni è cresciuta di pari passo con il numero delle mie recensioni”
Dott. Stefania Paesani, Milano
icon-globe
Aumenta la tua visibilità sul web
L’80% delle pazienti ha già cercato informazioni di carattere ginecologico e specialisti tramite il web: con MioDottore, aumenti le tue chance di farti trovare da chi cerca un ginecologo nella tua zona, sia sul portale che su Google.
icon-people
Fatti scegliere da chi ti trova online
Al giorno d’oggi circa l’85% delle pazienti dichiara di preferire le prenotazioni mediche online, specie se si tratta della prima visita. Attivando le prenotazioni online, per chi ti troverà sul portale, sarà molto più facile sceglierti con pochi click!
icon-three-stars
Reputazione online: potenziala con le recensioni
Il passaparola ormai passa soprattutto dal mondo online e le pazienti danno grande importanza ai feedback di altri utenti sulla loro esperienza con un ginecologo: gli specialisti con un buon numero di recensioni sul profilo, infatti, aumentano fino a 4 volte le loro chance di ricevere nuove prenotazioni! Grazie alle richieste di recensione automatizzate, inoltre, puoi aumentare il numero di recensioni online, spiccando rispetto agli altri colleghi della tua zona, potenziando la tua reputazione professionale.
Beautiful-blond-girl-is-consulting-a-doctor-521802018_5616x3744
it-headshot-italo-giuffre
“L'agenda di MioDottore mi semplifica il lavoro perché mi permette di programmare la mia attività di medico.”
Dott.Italo Giuffrè, Roma
icon-megaphone
Semplifica la comunicazione medico-pazienti
Una comunicazione efficace e veloce è importante, specie per lo studio di un ginecologo, per evitare contrattempi e disorganizzazione, ma anche per fidelizzare le pazienti. Promozioni, novità e informazioni importanti: con le campagne di comunicazione, puoi far sapere alle pazienti tutto questo e molto altro, in modo automatizzato e con pochi click!
icon-phone-call
Elimina le telefonate inutili e le chiamate perse
E cosa fare con quelle pazienti che, pur potendo prenotare online, vorranno ancora comunicare utilizzando il telefono? Sapresti evitare il problema di ogni studio, ossia le chiamate perse? Con il Centro Prenotazione puoi riuscirci: un operatore risponderà alle chiamate quando il tuo telefono sarà spento oppure occupato, e si occuperà di guidare la paziente a prenotare online, o te la passerà, qualora la chiamate riguardasse altri tipi di richiesta.
icon-calendar (1)
Tutte le info sulle visite, in un solo luogo
Con la tua Agenda Online di MioDottore, potrai controllare tutte le visite: sia tu che i tuoi collaboratori avrete accesso al tuo calendario e riceverete notifiche automatiche per qualsiasi modifica o cancellazione. Inoltre, con la Scheda Pazienti, hai lo storico dei tuoi pazienti a portata di click, in piena sicurezza e nel rispetto del GDPR.
Perché i tuoi colleghi hanno scelto MioDottore?

Oltre 16500 specialisti e centri medici usano MioDottore Premium per ottimizzare la gestione del lavoro e promuovere al meglio la propria attività. Scopri perché!

Vuoi conoscere nuovi modi per aumentare l'efficienza del tuo lavoro e promuovere il tuo studio?

Qui sotto troverai articoli, eBook e molto altro: dai un'occhiata ai contenuti gratuiti che abbiamo selezionato per te!

Vuoi farti trovare facilmente dai pazienti e ottimizzare la gestione delle visite?

Siamo qui per spiegarti tutto quello che vorrai chiederci sulle funzionalità e gli strumenti di MioDottore Premium per ginecologi. Vuoi saperne di più?