Adelchi dedica ai pazienti il tempo guadagnato grazie a MioDottore
Con MioDottore è filato tutto liscio
Abbiamo scelto MioDottore perché rispetto agli altri prodotti è quello che ha dato maggiori servizi e maggiori risultati al centro Adelchi.
Cardiologia, Nutrizione, Dermatologia...
Amantea, Italia
Su MioDottore dal 2021
Gestione delle prenotazioni e privacy del paziente
Prima dell'introduzione di MioDottore, Adelchi Diagnostica e Specialistica affrontava difficoltà nella gestione efficiente delle prenotazioni e nell'offrire un'interazione discreta ai pazienti per servizi specifici.
Ottimizzazione della gestione appuntamenti
L'obiettivo era migliorare l'efficienza nella gestione degli appuntamenti e fornire un'esperienza più confortevole e riservata ai pazienti, specialmente nella prenotazione di servizi potenzialmente imbarazzanti.
Innovazione e efficienza con MioDottore
L'adozione di MioDottore ha reso la gestione degli appuntamenti più efficiente, consentendo ai pazienti di prenotare autonomamente online, migliorando la soddisfazione del paziente e la reputazione del centro.
Cosa pensa lo staff di Adelchi Diagnostica e Specialistica di MioDottore
Ubicato nel centro di Amantea, Adelchi è il nuovo centro diagnostico e poliambulatorio specialistico del Gruppo Citrigno, dove è possibile effettuare visite specialistiche ed esami strumentali. Diretto dal Dottor Sandro Baldari, Adelchi è una bella e moderna struttura, pensata e realizzata per offrire servizi di prevenzione e diagnosi in un ambiente accogliente e confortevole per il paziente.
Un polo sanitario all’avanguardia che risponde alla necessità, sempre più urgente, di una sanità di eccellenza, anche in Calabria, per venire incontro alle esigenze di salute dei cittadini offrendo esami precisi accurati e tempi di refertazione rapidissimi.
MioDottore: Perché avete scelto MioDottore?
Filomena Citrigno, responsabile amministrazione: Abbiamo scelto MioDottore perché rispetto agli altri prodotti è quello che ha dato maggiori servizi e maggiori risultati al centro Adelchi.
MioDottore: Cosa ne pensate dei servizi di MioDottore?
Antonella Paradiso, responsabile accettazione: Devo dire che ha cambiato il nostro quotidiano lavorativo. In accettazione siamo in tre e ci troviamo alla grande. Siamo andati in tilt all'inizio perché si passava da un sistema a un altro, quindi come tutte le cose nuove all'inizio ci mettono un po' di ansia e di paura. Grazie al supporto del team di MioDottore, che devo dire sono veramente eccezionali, è filato tutto liscio. L'agenda è molto semplice da utilizzare e molto intuitiva.
MioDottore: In che modo le recensioni hanno migliorato la reputazione del centro?
Filomena Citrigno, responsabile amministrazione: Grazie alle recensioni rilasciate su MioDottore ci siamo resi conto del lavoro che svolgiamo e come lo svolgiamo. Hanno dato la possibilità ai pazienti di rendersi conto delle attività che vengono svolte, delle prestazioni, del lavoro dei medici, della loro gentilezza e cortesia.
MioDottore: Ed i pazienti cosa ne pensano?
Antonella Paradiso, responsabile accettazione: Ho notato che per alcune prestazioni più "particolari" alcuni pazienti sono imbarazzati a prenotare o chiedere informazioni telefonicamente o personalmente. Grazie a MioDottore il paziente può superare questo imbarazzo e prenotare online in tranquillità, senza doversi interfacciare con nessuno
MioDottore: Quali altri riscontri avete ottenuto dai pazienti?
Filomena Citrigno, responsabile amministrazione: Al giorno d'oggi, ognuno di noi ha tanti impegni: i nostri pazienti hanno però la possibilità di prenotare la propria visita comodamente da caso attraverso l'applicazione di MioDottore.
MioDottore: Come è cambiata la gestione degli appuntamenti?
Antonella Paradiso, responsabile accettazione: Utilizzo anche l'app! Ogni tanto, infatti, anche quando sono a casa, mi arriva la notifica sul cellulare e il giorno dopo mi trovo con questa prenotazione senza aver fatto nulla: ha fatto tutto il paziente in piena autonomia.
Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore.