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- Mancanza di tempo per gestire al meglio tutte le prenotazioni
- Bassa visibilità online
Il 40% di telefonate in meno. Fino al 30% di visite confermate in automatico. E molto altro...
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Il 98% dei pazienti soddisfatti, meno visite perse, più appuntamenti e altro ancora.
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Devo dire che ha cambiato il nostro quotidiano lavorativo. In accettazione siamo in tre e ci troviamo alla grande. Siamo andati in tilt all'inizio perché si passava da un sistema a un altro, quindi come tutte le cose nuove all'inizio ci mettono un po' di ansia e di paura. Grazie al supporto del team di MioDottore, che devo dire sono veramente eccezionali, è filato tutto liscio. L'agenda è molto semplice da utilizzare e molto intuitiva.
Grazie alle recensioni rilasciate su MioDottore ci siamo resi conto del lavoro che svolgiamo e come lo svolgiamo. Hanno dato la possibilità ai pazienti di rendersi conto delle attività che vengono svolte, delle prestazioni, del lavoro dei medici, della loro gentilezza e cortesia.
Utilizzo anche l'app! Ogni tanto, infatti, anche quando sono a casa, mi arriva la notifica sul cellulare e il giorno dopo mi trovo con questa prenotazione senza aver fatto nulla: ha fatto tutto il paziente in piena autonomia.
“Con le ore risparmiate, che sono tante, riusciamo a dedicarci ad altro. Ci sono tante cose da fare, però possiamo dedicare qualche minuto in più al paziente. Ovviamente lo dedichiamo sempre, però riusciamo a farlo con più serenità.”
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