Intervista al centro Adelchi: con MioDottore è filato tutto liscio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
2:23
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Risultati:

80%

Dei pazienti sceglie un professionista basandosi sulle recensioni.

40%

Del tempo risparmiato alle cliniche.

70%

Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.

mission-icon

Sfide

  • Mancanza di tempo per gestire al meglio tutte le prenotazioni
  • Bassa visibilità online
goal-icon

Obiettivi

  • Facilitare le prenotazioni dei pazienti
  • Migliorare la reputazione del centro
idea-icon

Soluzioni

  • Appuntamenti online e tramite App
  • Profilo online del centro medico
Perché avete scelto MioDottore?

Abbiamo scelto MioDottore perché rispetto agli altri prodotti è quello che ha dato maggiori servizi e maggiori risultati al centro Adelchi.

Come vi trovate con i servizi di MioDottore?

Devo dire che ha cambiato il nostro quotidiano lavorativo. In accettazione siamo in tre e ci troviamo alla grande. Siamo andati in tilt all'inizio perché si passava da un sistema a un altro, quindi come tutte le cose nuove all'inizio ci mettono un po' di ansia e di paura. Grazie al supporto del team di MioDottore, che devo dire sono veramente eccezionali, è filato tutto liscio. L'agenda è molto semplice da utilizzare e molto intuitiva. 

In che modo le recensioni hanno migliorato la reputazione del centro?

Grazie alle recensioni rilasciate su MioDottore ci siamo resi conto del lavoro che svolgiamo e come lo svolgiamo. Hanno dato la possibilità ai pazienti di rendersi conto delle attività che vengono svolte, delle prestazioni, del lavoro dei medici, della loro gentilezza e cortesia.

Come è cambiata la gestione degli appuntamenti?

Utilizzo anche l'app! Ogni tanto, infatti, anche quando sono a casa, mi arriva la notifica sul cellulare e il giorno dopo mi trovo con questa prenotazione senza aver fatto nulla: ha fatto tutto il paziente in piena autonomia.

Centro Medico Adelchi >>

“Con le ore risparmiate, che sono tante, riusciamo a dedicarci ad altro. Ci sono tante cose da fare, però possiamo dedicare qualche minuto in più al paziente. Ovviamente lo dedichiamo sempre, però riusciamo a farlo con più serenità.”

Vuoi saperne di più? Contattaci! Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni