La dott.ssa Mangiò risparmia 3 ore al mese con i promemoria automatici
Da quando ho iniziato ad utilizzare MioDottore, ho notato un netto miglioramento nell'organizzazione del mio lavoro.
I pazienti di un MMG devono affrontare lunghe attese
- Assicurare un'assistenza immediata al paziente
Guadagnare tempo e flessibilità nella gestione delle visite
- Ridurre il tempo dedicato alle attività ripetitive
Agenda MioDottore
- Prenotazioni online
- Notifiche di promemoria
- Lista d'attesa
Cosa pensa la Dott.ssa Mangiò di MioDottore
Sono la Dottoressa Giuseppa Mangiò, medico di medicina generale con sede a Roma. Mi sono avvicinata a MioDottore su consiglio di una Specialista operante nel settore privato, una logopedista di grande esperienza, che mi ha parlato dell'enorme utilità di questa piattaforma per quanto riguarda il risparmio di tempo nelle azioni ripetitive e burocratiche della gestione di uno studio medico.
Ho deciso di seguire il suo consiglio e devo dire che ne sono estremamente soddisfatta. Da quando ho iniziato ad utilizzare MioDottore, ho notato un netto miglioramento nell'organizzazione del mio lavoro. Non c'è più confusione, posso gestire le mie attività in modo più tranquillo ed efficiente, grazie all'agenda di MioDottore che mi permette di tenere tutto sotto controllo.
Il tempo risparmiato grazie a questa piattaforma è davvero prezioso. Ora posso dedicare più tempo alla cura dei miei pazienti e alle attività extra studio che amo fare. Prima, la gestione delle pratiche burocratiche richiedeva molto tempo e spesso mi faceva sentire stressata e oberata di lavoro. Ma grazie a MioDottore, posso concentrarmi su ciò che conta veramente: la salute dei miei pazienti.
Consiglio vivamente a tutti i colleghi medici di provare MioDottore. Non solo semplificherà la gestione del vostro studio, ma vi permetterà di risparmiare tempo e di migliorare la vostra qualità di vita lavorativa. Non potrei essere più soddisfatta della scelta che ho fatto e sono certa che anche voi ne rimarrete entusiasti.
MioDottore: Perché ha scelto MioDottore?
Dott.ssa Mangiò: Ho scelto MioDottore perché mi è stato consigliato dalla logopedista che lavora presso il mio studio. Era da parecchio che mi diceva: "Dottoressa, perché non inizia ad utilizzare MioDottore? Potrà avere un risparmio sul lavoro e sul tempo delle prenotazioni?".
MioDottore: In che modo MioDottore ha migliorato la gestione delle prenotazioni?
Dott.ssa Mangiò:
I pazienti prenotano online le loro visite, mi mandano la conferma online dell'appuntamento, disdicono online se l'orario non gli va bene, riprogrammano online nuovamente l'appuntamento... tutto questo comporta un risparmio di tempo allucinante. I pazienti inoltre sono felicissimi di non dover fare la fila.
Da quando uso MioDottore, non c'è più confusione, io lavoro, visito e compilo le ricette e le prescrizioni tranquillamente. Gestisco tutto grazie all'Agenda. Prima di installare MioDottore, gli appuntamenti venivano presi dalla mia segretaria ma era un continuo caos di telefonate, mail, messaggi...
MioDottore: Che ne pensi dell'agenda di MioDottore e in cosa dedichi il tempo risparmiato grazie all'Agenda?
Dott.ssa Mangiò: L'agenda è facilissima ed intuitiva, pure un bambino potrebbe utilizzarla. Il tempo risparmiato grazie alle varie funzionalità dell'agenda di MioDottore, lo dedico o facendo altre attività extra studio, sempre attinenti alla mia professione di medico di medicina generale, oppure alla politica, che è una mia grande passione.
MioDottore: Che informazioni hai inserito nel profilo di MioDottore?
Dott.ssa Mangiò: Sul profilo di MioDottore ho inserito tutto quello che faccio come medico di medicina generale, per esempio i certificati per invalidità civile o la 104, essendo un medico certificatore.
Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore.