Funzionalità
Recensioni
Profilo pubblico
Prenotazioni online
350 recensioni ricevute
+ 100 visite mensili al profilo
40% delle visite sono prenotate online
Videointervista

Il dott. Ettore Soscia ottiene in media 60 nuove recensioni all'anno

MioDottore e la reputazione online

Ho sposato il progetto molto prima del Covid, dando importanza alla digitalizzazione, all'informatizzazione e all'indicizzazione su internet.

Ginecologo

Napoli, Italia

Su MioDottore dal 2018

Funzionalità
Recensioni
Profilo pubblico
Prenotazioni online
350 recensioni ricevute
+ 100 visite mensili al profilo
40% delle visite sono prenotate online
Sfide

Limitazioni nella visibilità e reputazione online

Inizialmente, c'era una mancanza di visibilità online e una sottovalutazione dell'importanza della reputazione online per il dottore. Questo ha limitato la portata dei pazienti che avrebbero potuto venire a conoscenza dei suoi servizi.

Obiettivi

Aumentare la presenza online e migliorare la reputazione professionale

Migliorare la visibilità online, aumentare la reputazione e attrarre più pazienti per la consulenza ginecologica, inquadramento delle coppie con problemi di sterilità e monitoraggio durante la gravidanza.

Soluzioni

Agenda MioDottore: digitalizzazione e miglioramento della reputazione medica

L'utilizzo di MioDottore come piattaforma professionale per la digitalizzazione e l'indicizzazione online è stato scelto dal dottore per migliorare la sua presenza online. Successivamente, ha notato l'importanza della reputazione online grazie alle recensioni positive dei pazienti, che hanno contribuito ad aumentare la fiducia degli utenti e attirare più pazienti alla sua pratica medica.

Cosa pensa il Dott. Soscia di MioDottore

Sono un ginecologo e lavoro a Napoli, in struttura pubblica all'Ospedale del Mare ed in struttura privata alla clinica Ruesch. Ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia in Luglio 1996 con 110/110 e lode, menzione speciale e dignità di stampa della tesi; specializzazione CEE in Ginecologia ed Ostetricia in Ottobre 2000 con il massimo dei voti. Dopo la specializzazione mi sono dedicato particolarmente allo studio ed alla pratica della laparoscopia ginecologica diagnostica ed operativa all’estero, particolarmente a Parigi, San Francisco ed Atlanta.


La laparoscopia è una tecnica chirurgica mini-invasiva particolarmente importante per la diagnosi ed il trattamento di patologie benigne (tra cui l’endometriosi) a carico delle ovaie e delle tube; costituisce una metodica raccomandata per l’inquadramento della coppia sterile. Ho dedicato inoltre molto tempo allo studio dell’ecografia ostetrico-ginecologica con flussimetria contestualmente alla pratica chirurgica per offrire alla paziente un servizio diagnostico completo nel corso della sua gravidanza.


Pertanto offro un inquadramento completo della coppia con problemi di sterilità ed un monitoraggio scrupoloso durante la gravidanza.

MioDottore: Perché ha scelto MioDottore?

Dott. Soscia:

Ho scelto MioDottore perché ho sposato il progetto molto prima del Covid, dando importanza alla digitalizzazione, all'informatizzazione e all'indicizzazione su internet. Amo molto tutto ciò, e devo essere onesto: all'inizio non avevo avuto un riscontro importante. Successivamente, ne ho valutato l'utilità ed oggi mi trovo molto bene con MioDottore.

Ho scelto MioDottore perché ho sposato il progetto dando importanza alla digitalizzazione, all'informatizzazione e all'indicizzazione su internet”

MioDottore: Quanto è importante la reputazione online che offre MioDottore?

Dott. Soscia:

Inizialmente non avevo valutato l'importanza della reputazione online; di recente mi sono ricreduto perché, anche grazie alle recensioni delle mie pazienti che sono veramente un bel riscontro, sono onesto, c'è stata una sorta di risonanza per cui qualche paziente in più, attratta dalla reputazione che mi sono costruito online, è venuta per controlli e successivamente ha avuto modo di conoscermi. Per cui il mio giudizio è estremamente positivo: le recensioni e l'indicizzazione sono importanti al giorno d'oggi.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore.