Cosa pensa lo Studio Washington Medical Center di MioDottore Phone
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
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Risultati

+100%

Gestione delle telefonate.

80%

Di risposta alle chiamate al primo tentativo.

70%

Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.

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Sfide

  • Il centro ha avuto difficoltà con la gestione delle prenotazioni telefoniche
  • Comunicazione poco chiara sul sito
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Obiettivo

  • Gestione di tutte le telefonate in entrata
  • Snellire la gestione delle prenotazione
  • Aumentare la qualità dei servizi erogati
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Soluzioni

  • Attivare la gestione delle telefonate
  • Utilizzare MioDottore Phone per migliorare la gestione delle visite
Come MioDottore Phone ha migliorato la vostra gestione?

Grazie a MioDottore Phone, che ci permette di evadere il 100% delle nostre telefonate con l’80% di risposta al primo tentativo, abbiamo aumentato il nostro fatturato.

Come MioDottore Phone vi aiuta nel lavoro?

MioDottore Phone rende il lavoro molto più confortevole ed agevole. Se il paziente è registrato, ovviamente, gli si risponde identificandolo, e quindi anche questo fattore al paziente fa piacere.

Cosa pensavate di MioDottore Phone prima di implementarlo?

La mia più grande remora nell'implementazione di MioDottore Phone era sicuramente quella di avere un disservizio, anche solo per un giorno; alla fine è stato tutto molto semplice, abbiamo avuto il disservizio per non più di un'ora.

Come MioDottore Phone vi semplifica nella gestione del lavoro?

Nel caso in cui il telefono squilla e non riesco a rispondere in quel momento per qualsiasi motivo, trovo la telefonata e posso richiamare il paziente tranquillamente.

Quali sono i principali vantaggi dall'utilizzo di MioDottore Phone?

I tre più grandi benefici dall’utilizzo di MioDottore Phone sono: l’aumento di fatturato grazie all’evasione del 100% delle nostre telefonate, un aumento sostanziale della qualità del nostro servizio e la soddisfazione dei nostri pazienti.

Ad esempio il lunedì mattina avevamo una sola persona che rispondeva al telefono; con l'arrivo di MioDottore Phone abbiamo capito che non era sufficiente per fornire il miglior servizio possibile. Quindi abbiamo aggiunto una figura.

Quali sono gli altri vantaggi dall'utilizzo di MioDottore Phone?

Un altro grosso vantaggio che hanno le statistiche è che noi abbiamo la possibilità di impostare la motivazione della chiamata. Ho capito che ad esempio l'orario del punto prelievi non era ben chiaro alle persone, quindi abbiamo migliorato la comunicazione sul sito e tutta l'infografica all'interno del nostro Centro.

Un altro fattore utile secondo me è l'utilizzo di cuffie, nel senso che prima rispondevo al telefono con la cornetta e avevo meno possibilità di gestire il lavoro intorno a me. Sicuramente è stata una bella svolta.

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“Grazie a MioDottore Phone, che ci permette di evadere il 100% delle nostre telefonate con l’80% di risposta al primo tentativo, abbiamo aumentato il nostro fatturato.”

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