Intervista al Centro Multimedica Trapanese: cosa ne pensa delle funzioni CRM?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
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Risultati

80%

Dei pazienti sceglie un professionista basandosi sulle recensioni.

40%

Del tempo risparmiato alle cliniche.

70%

Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.

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Sfide

  • Il centro non ha la visione di tutte le prenotazioni
  • Molte prenotazioni vengono posticipate o anticipate, portando problemi organizzativi
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Obiettivi

  • Avere una visione generale delle visite
  • Ottimizzare le prenotazioni dei pazienti
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Soluzione

  • Utilizzare un’agenda digitale

Cosa ne pensa dell'agenda di MioDottore?

L'agenda di MioDottore è di facile utilizzo e gestione. Con un click ho la visione della giornata e dell'ora disponibile del medico e il giorno prima il paziente viene avvisato, quindi evito di chiamarlo per chiedere conferma. Nell'agenda online inserisco le disponibilità dei vari medici: questo mi permette di non chiamare il medico per chiedere ulteriori disponibilità o avvisarlo della lista dei pazienti perché lui online ha già la visione completa di quanti pazienti avrà quella giornata. L'agenda di MioDottore mi permette di gestire in maniera precisa la sala d'attesa dei pazienti, perché ho la possibilità di sapere chi è stato visitato, chi deve essere visitato e chi non è venuto.

In che modo la funzione "lista d'attesa" vi sta aiutando?

La funzione è molto utile, perché, nel momento in cui un paziente prenota una visita, l'agenda dà la possibilità di anticipare questa visita nel momento in cui c'è una disdetta da parte di un altro paziente. Quindi riusciamo a gestire al meglio la disponibilità del medico in questione.

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“Nell'agenda inserisco le disponibilità dei medici: questo mi permette di non chiamare il medico per chiedere disponibilità o avvisarli dei pazienti.”

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