Sfide
- Gli strumenti digitali stanno cambiando la comunicazione medico - paziente
97%
Dei clienti raccomanderebbe MioDottore CRM ai colleghi.
40%
Del tempo risparmiato.
70%
Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.
Sono Martina Carugi, medico di medicina generale e lavoro a Milano. Ho scelto MioDottore perché ritengo che sia molto importante, a fronte di un paziente che è sempre più informativizzato e digitalizzato, portare riscontro con gli stessi strumenti e dare quindi la disponibilità al paziente di prenotare autonomamente degli appuntamenti.
Sicuramente le campagne personalizzate mi torneranno utili nel periodo di vaccinazione. La lista di attesa è una funzione molto utile che consente al paziente di prenotare uno slot che si è liberato.
L'agenda online ha semplificato il mio lavoro tramite l'invio dei referti che i pazienti possono anticiparmi, quindi io posso visionare prima la problematica oppure posso dare un riscontro su degli esami che i pazienti vogliono farmi vedere. Altra cosa molto apprezzata è il supporto del team di MioDottore, nel senso che in qualsiasi momento qualcuno abbia una problematica di qualche tipo riceve sempre un feedback o un aiuto. L'agenda è comunque molto intuitiva ed è facile da utilizzare, sia la versione per il computer che l'App.
Ai miei colleghi farei sicuramente presente che davanti a un paziente che è sempre più digitalizzato e abituato a utilizzare un certo tipo di mezzi di comunicazione per noi è molto utile poter offrire questo tipo di gestione di appuntamenti perché è appunto un risparmio di tempo sia per noi che per il paziente. Il paziente lo sa e lo apprezza molto.
“Apprezzo molto l'App perché trovo che sia molto comodo avere un gestionale per appuntamenti portatile.”
DocPlanner Italy
Piazzale delle Belle Arti 2, 00196 Roma
Numero REA: RM - 1493266 Roma (RM), Italia
Partita IVA e codice Fiscale 09244850963
Con chi collaboriamo?
Prodotto