TESTIMONIAL
L'opinione di un ortopedico su MioDottore
Gabriele Colò - Ortopedico

Risultati:

97%

Dei clienti raccomanderebbe MioDottore CRM ai colleghi.

40%

Del tempo risparmiato.

70%

Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.

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Sfide

  • Semplificare l'interazione tra il medico e il paziente
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Obiettivi

  • Migliorare la comunicazione con i pazienti
  • Snellire la gestione delle prenotazioni
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Soluzioni

  • Aprire un Profilo Premium che permetta ai pazienti di poter prenotare online

Cosa pensa il Dott. Colò di MioDottore

Penso che MioDottore sia un gestionale molto utile per assistere i pazienti in tempi più brevi rispetto alla norma. Le sue funzioni digitali sono in grado di semplificare l'interazione tra il medico e il paziente, consentendo loro di comunicare in modo diretto e immediato. L’assistenza fornita favorisce un confronto più tempestivo e accelera i tempi di risposta in base alle esigenze. Grazie alle funzioni di MioDottore, i pazienti possono fissare appuntamenti online, consultare il proprio medico di riferimento e accedere a servizi di assistenza medica in modo rapido e semplice, senza dover attendere ore in sala d'attesa. Inoltre, la piattaforma fornisce una serie di servizi integrativi come la gestione della storico delle visite e la possibilità di effettuare pagamenti online. Personalmente lo ritengo un ottimo valore aggiunto ai singolo bisogni di assistenza medica, non escludendo la necessità della valutazione clinica, che rimane insostituibile.

Dott. Gabriele Colò >>

“Penso che MioDottore sia un gestionale molto utile per assistere i pazienti in tempi più brevi rispetto alla norma.”

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