L'opinione di un Medico di Medicina Generale su MioDottore

Dott.ssa Federica Aimeri

 

Risultati:

mission-icon

Sfide

  • Ottimizzare la gestione dei pazienti e delle prenotazioni
goal-icon

Obiettivi

  • Ridurre il lavoro dei collaboratori
  • Snellire la gestione delle prenotazioni
idea-icon

Soluzioni

  • Digitalizzare il processo di prenotazione

Cosa pensa la Dott.ssa Aimeri di MioDottore

Ero alla ricerca di uno strumento che semplificasse per me e per i pazienti le prenotazioni degli appuntamenti. La medicina generale è un setting molto particolare in cui devono essere gestite in modo efficace visite differibili e visite urgenti, per poter garantire a tutti un’adeguata presa in carico. Con MioDottore ho trovato un valido alleato che mi permette di ridurre la quantità di e-mail e telefonate destinate all’organizzazione delle visite. Permette inoltre ai pazienti stessi di programmare, in base alle proprie esigenze personali, le visite non urgenti con ampio anticipo.
 
MioDottore ha ridotto anche notevolmente il lavoro dei miei collaboratori che, dedicando meno tempo alle telefonate per gli appuntamenti, possono concentrarsi su altri compiti (oltre ad avere un ambiente di lavoro meno stressante). La qualità del lavoro è strettamente dipendente dalla qualità dell’organizzazione, anche e soprattutto in ambito sanitario. MioDottore è diventato uno strumento a cui non posso rinunciare.

Dott.ssa  Federica Aimeri >>

Leggi altre storie
Tutte le storie
Vuoi saperne di più? Contattaci! Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni