Intervista al Dott. Ettore Soscia su MioDottore
 

Risultati:

97%

Dei clienti raccomanderebbe MioDottore CRM ai colleghi.

40%

Del tempo risparmiato.

70%

Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa

mission-icon

Sfide

  • La digitalizzazione ha modificato la comunicazione dottore - paziente.
  • La reputazione online è diventata sempre più importante per i pazienti.
goal-icon

Obiettivi

  • Aumentare le visite
idea-icon

Soluzioni

  • Consentire ai pazienti di prenotare online e di lasciare recensioni sul profilo
Il Dott. Ettore Soscia ci dice cosa ne pensa della reputazione online che offre MioDottore

Inizialmente non avevo valutato l'importanza della reputazione online; di recente mi sono ricreduto perché, anche grazie alle recensioni delle mie pazienti che sono veramente un bel riscontro, sono onesto, c'è stata una sorta di risonanza per cui qualche paziente in più, attratta dalla reputazione che mi sono costruito online, è venuta per controlli e successivamente ha avuto modo di conoscermi. Per cui il mio giudizio è estremamente positivo: le recensioni e l'indicizzazione sono importanti al giorno d'oggi.

Dott. Ettore Soscia >>

“Ho scelto MioDottore perché ho sposato il progetto dando importanza alla digitalizzazione, all'informatizzazione e all'indicizzazione su internet.”

Vuoi saperne di più? Contattaci! Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni