Cosa pensa lo Studio Medico Ma. Ma. di MioDottore
 

Risultati

+30%

Nuove recensioni.

40%

Del tempo risparmiato alle cliniche.

70%

Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.

mission-icon

Sfide

  • Il centro ha avuto difficoltà con la gestione delle prenotazioni
  • La bassa digitalizzazione portava a comunicazioni poco efficienti con i pazienti
goal-icon

Obiettivo

  • Digitalizzare la struttura
  • Velocizzare i tempi di gestione
idea-icon

Soluzioni

  • Attivare le prenotazioni online
  • Utilizzare l’agenda online per migliorare la gestione delle visite
Perché avete scelto MioDottore?

Ho scelto MioDottore per la gestione della struttura in quanto vengo da un'esperienza diretta, già da ormai 4 o 5 anni ed è stata un'esperienza estremamente positiva che mi ha portato a digitalizzare la mia attività e di riflesso l'ho riportata nella gestione del centro.

Come vi trovate con l'agenda di MioDottore?

Mi trovo molto bene con l'utilizzo dell'agenda di MioDottore, in quanto è un'agenda estremamente pratica. Mi velocizza i tempi della gestione dei pazienti e mi permette di avere un quadro completo della giornata lavorativa del centro. 

In che modo MioDottore è utile per il centro?

Abbiamo scelto di organizzare lo studio solo su appuntamenti, in quanto riteniamo fondamentale un concetto, ovvero: il tempo ha un valore, sia per quanto riguarda il professionista che i pazienti. Pertanto, lavorare con MioDottore ci ha agevolato molto.

Cosa ne pensate dell'App di MioDottore?

Mi trovo molto bene con l'utilizzo dell'App, in quanto mi permette di lavorare in qualsiasi posto mi trovo. Anche da casa, avendo un bimbo piccolo, riesco perfettamente a gestire le prenotazioni di tutti i professionisti presenti al centro. 

MioDottore ha aumentato la visibilità del centro?

Il 30% circa dei nostri pazienti, ci ha cercati, trovati e scelti per le proprie prestazioni ed esigenze grazie alla presenza delle recensioni, della qualità dei servizi offerti, ma soprattutto grazie al fatto che siamo presenti online.

In che modo l'agenda di MioDottore riesce a ottimizzare le prenotazioni?

Riesco a gestire meglio la sala d'attesa grazie all'agenda di MioDottore, che mi permette di classificare la posizione del paziente, ossia se si trova in sala d'attesa, se ha fatto già il check-in, oppure all'interno dell'ambulatorio con il dottore. 

Quali sono i vantaggi nell'utilizzare MioDottore?

I grossi vantaggi che trovo utilizzando MioDottore, sono in primis la facilità della gestione degli appuntamenti. Quindi, facilita il lavoro della segreteria, migliora il coordinamento tra i professionisti e la segreteria stessa e soprattutto consente di creare e migliorare quella che è la reputazione online.

Centro Studio Medico Ma. Ma. >>

“Il 30% circa dei nostri pazienti, ci ha cercati, trovati e scelti per le proprie prestazioni ed esigenze grazie alla presenza delle recensioni.”

Vuoi saperne di più? Contattaci! Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni