Sfide
- Il centro ha avuto difficoltà con la gestione delle prenotazioni
- La bassa digitalizzazione portava a comunicazioni poco efficienti con i pazienti
Risultati
+30%
Nuove recensioni.
40%
Del tempo risparmiato alle cliniche.
70%
Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.
Ho scelto MioDottore per la gestione della struttura in quanto vengo da un'esperienza diretta, già da ormai 4 o 5 anni ed è stata un'esperienza estremamente positiva che mi ha portato a digitalizzare la mia attività e di riflesso l'ho riportata nella gestione del centro.
Mi trovo molto bene con l'utilizzo dell'App, in quanto mi permette di lavorare in qualsiasi posto mi trovo. Anche da casa, avendo un bimbo piccolo, riesco perfettamente a gestire le prenotazioni di tutti i professionisti presenti al centro.
Il 30% circa dei nostri pazienti, ci ha cercati, trovati e scelti per le proprie prestazioni ed esigenze grazie alla presenza delle recensioni, della qualità dei servizi offerti, ma soprattutto grazie al fatto che siamo presenti online.
Riesco a gestire meglio la sala d'attesa grazie all'agenda di MioDottore, che mi permette di classificare la posizione del paziente, ossia se si trova in sala d'attesa, se ha fatto già il check-in, oppure all'interno dell'ambulatorio con il dottore.
I grossi vantaggi che trovo utilizzando MioDottore, sono in primis la facilità della gestione degli appuntamenti. Quindi, facilita il lavoro della segreteria, migliora il coordinamento tra i professionisti e la segreteria stessa e soprattutto consente di creare e migliorare quella che è la reputazione online.
“Il 30% circa dei nostri pazienti, ci ha cercati, trovati e scelti per le proprie prestazioni ed esigenze grazie alla presenza delle recensioni.”
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