TESTIMONIAL
L'opinione di una pediatra di Milano
Intervista (19)

 

Risultati:

97%

Dei clienti raccomanderebbe MioDottore CRM ai colleghi.

40%

Del tempo risparmiato.

70%

Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.

mission-icon

Sfide

  • Il passaparola online è diventato sempre più importante per gli specialisti della salute.
goal-icon

Obiettivi

  • Migliorare la propria reputazione online.
  • Generare nuove recensioni che possano servire come euristiche per i prossimi potenziali pazienti.
idea-icon

Soluzioni

  • Attivare le prenotazioni online.
  • Aprire un profilo premium.

Cosa pensa la Dott.ssa Paesani di MioDottore

Reputo importantissimo il servizio che offrite: la mia esperienza è sempre stata super positiva.

L’acquisizione di nuovi pazienti negli anni è cresciuta di pari passo con il numero delle mie recensioni e di conseguenza della mia reputazione online . Il passaparola è da sempre il metodo in cui noi tutti ci approcciamo per trovare un professionista qualificato, ma devo dire che nella nostra era avere una eccellente reputazione sul web ti fa acquistare dei punti. Altri portali non fanno un lavoro così egregio come MioDottore, non posso che caldamente consigliarlo.

Dott.ssa Stefania Paesani>>

“L’acquisizione di nuovi pazienti negli anni è cresciuta di pari passo con il numero delle mie recensioni.”

Leggi altre storie di successo
Tutte le storie
Vuoi saperne di più? Contattaci! Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni