Sfide
- Il centro aveva bisogno di gestire la forte domanda di tamponi
- Il centro presentava una grande struttura, poco automatizzata
18.000
Prenotazioni di tamponi in 4 settimane
40%
Del tempo risparmiato alle cliniche.
70%
Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.
Buongiorno, sono Elena Morandini, responsabile operativo del Sanatorio Triestino S.p.A. Il Sanatorio è una casa di cura privata accreditata che nasce a Trieste nel 1897. La nostra attività riguarda sia prestazioni di ricovero che ambulatoriali. Le branche specialistiche, che noi eroghiamo, sono molteplici: dalla chirurgia generale alla chirurgia vascolare, ginecologia, cardiologia, dermatologia solo per citarne alcune.
Incontriamo MioDottore in questo momento particolare, in cui c'era una forte domanda di tamponi antigenici rapidi e devo dire che l'apporto ricevuto è stato fondamentale. Grazie alla nuova funzionalità Covid Test, sul sito di MioDottore.it, nelle ultime 4 settimane abbiamo ricevuto circa 18.000 prenotazioni per i tamponi, diventando un punto di riferimento di erogazione nella nostra zona.
“Grazie alla nuova funzionalità Covid Test, nelle ultime 4 settimane abbiamo ricevuto circa 18.000 prenotazioni per i tamponi.”
Essendo anche una struttura di grandi dimensioni, MioDottore è stato fondamentale perché i pazienti hanno potuto prenotare autonomamente senza intasare le linee del nostro centralino. Inoltre, ricevendo gli SMS di reminder degli appuntamenti, tutte le persone si sono presentate negli orari esatti e quindi questo ha ottimizzato molto la nostra offerta. Infine, grazie alle recensioni dei pazienti, tante persone hanno potuto conoscere e affidarsi al nostro centro, in quanto le recensioni sono state ottime.
DocPlanner Italy
Piazzale delle Belle Arti 2, 00196 Roma
Numero REA: RM - 1493266 Roma (RM), Italia
Partita IVA e codice Fiscale 09244850963
Con chi collaboriamo?
Prodotto