TESTIMONIAL
L'opinione del Direttore di un UOC

Intervista (13)

 

Risultati:

97%

Dei clienti raccomanderebbe MioDottore CRM ai colleghi.

40%

Del tempo risparmiato.

70%

Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.

mission-icon

Sfide

  • Difficoltà nel gestire tutte le prenotazioni
goal-icon

Obiettivi

  • Migliorare la comunicazione medico - paziente
idea-icon

Soluzioni

  • Agenda online
  • Ricordare della visita con messaggi individuali

Cosa pensa il Dott. Tringali di MioDottore

MioDottore è entrato nella mia attività professionale con innumerevoli dubbi. Essendo un medico specialista che lavora presso il proprio studio da oltre un trentennio con una propria organizzazione, pensavo che l'avvento di una diversa metodica di gestione avrebbe in parte sovvertito il rapporto "paziente-medico" con possibili ricadute negative. Con mia grande sorpresa, l'utilizzo di MioDottore ha sì modificato il rapporto paziente-medico, ma in senso sicuramente positivo.

Riscontro nei pazienti il compiacimento nel ricevere il messaggio che ricorda giorno e ora della visita, e in alcuni il bisogno di comunicare la propria impressione relativamente alla prestazione, alla puntualità e alle modalità di prenotazione, tramite lo strumento delle recensioni.

Sono questi elementi che spronano a far sempre meglio, tra l'altro fa piacere leggere le recensioni, che rappresentano un vero feedback della propria attività e dell'organizzazione tutta. Oggi, noi medici, sappiamo quanto sia oneroso e difficile realizzare una continua disponibilità nel ricevere telefonate e programmare il lavoro dello studio, trovo che l'agenda online h24 sia una geniale soluzione, sia per i pazienti che per lo studio.

Se dovessi sintetizzare che cos'è MioDottore per un medico, direi: uno strumento organizzativo proiettato nel futuro che migliora la qualità percepita dal paziente del servizio erogato.

Dott. Giuseppe Tringali >>

“Con mia grande sorpresa, l'utilizzo di MioDottore ha sì modificato il rapporto paziente-medico, ma in senso sicuramente positivo.”

Leggi altre storie di successo
Tutte le storie
Vuoi saperne di più? Contattaci! Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni