Cosa pensa il Centro Medico Effemedica Terni di Gipo?
 

Risultati:

97%

Dei clienti raccomanderebbe MioDottore CRM ai colleghi.

40%

Del tempo risparmiato.

70%

Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.

mission-icon

Sfide

  • Rendere la prenotazione online il canale principale per i pazienti
goal-icon

Obiettivi

  • Analizzare in tempo reale i dati relativi a fatturato e prestazioni erogate
  • Pianificare nuove strategie e ottimizzare quelle corrent
idea-icon

Soluzioni

  • GipoNext e MioDottore rendono autonomo il paziente e gli inviano promemoria per le visite prenotate, mentre le recensioni aumentano la visibilità del Centro medico

Perché Effemedica ha scelto MioDottore?

Il progetto di Effemedica prevedeva la possibilità di permettere ai pazienti di prenotare le visite online e dopo una ricerca di mercato, la nostra scelta per realizzare questo progetto è ricaduta su MioDottore e in particolare sul gestionale GipoNext.

Che cos'è GipoNext e come vi aiuta a gestire e ottimizzare il lavoro di Effemedica?

GipoNext è un gestionale che include la Business Intelligence (BI), che ci permette di analizzare in tempo reale i dati relativi a fatturato e prestazioni erogate. Grazie alle numerose funzionalità offerte dalla piattaforma, riusciamo a pianificare nuove strategie e ottimizzare quelle correnti.

Quali funzionalità in più offre GipoNext rispetto al vostro precedente gestionale?

Nel gestionale che utilizzavamo precedentemente, l'agenda non era sincronizzata con le altre sezioni del gestionale come ad esempio la fatturazione o l'anagrafica del paziente.

Quali sono i maggiori vantaggi che avete riscontrato nell'utilizzo di GipoNext?

MioDottore e GipoNext rendono autonomo il paziente offrendogli la possibilità di prenotare quando desidera, anche al di fuori degli orari di chiusura del Centro Medico. Un'altra funzionalità fondamentale è quella di poter inviare dei promemoria automatici ai pazienti senza dover utilizzare l'intermediazione del personale e risparmiando così molto tempo. Le recensioni, inoltre, ci hanno aiutato ad aumentare la visibilità di Effemedica e a raggiungere nuovi pazienti.

“GipoNext ha migliorato, semplificato e soprattutto velocizzato il lavoro della segreteria, rendendo possibile gestire una mole di lavoro sempre maggiore”

Effemedica Terni >>


Leggi altre storie di successo
Tutte le storie
Vuoi saperne di più? Contattaci Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni