Sfide
- Rendere la prenotazione online il canale principale per i pazienti
97%
Dei clienti raccomanderebbe MioDottore CRM ai colleghi.
40%
Del tempo risparmiato.
70%
Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.
Il progetto di Effemedica prevedeva la possibilità di permettere ai pazienti di prenotare le visite online e dopo una ricerca di mercato, la nostra scelta per realizzare questo progetto è ricaduta su MioDottore e in particolare sul gestionale GipoNext.
GipoNext è un gestionale che include la Business Intelligence (BI), che ci permette di analizzare in tempo reale i dati relativi a fatturato e prestazioni erogate. Grazie alle numerose funzionalità offerte dalla piattaforma, riusciamo a pianificare nuove strategie e ottimizzare quelle correnti.
Nel gestionale che utilizzavamo precedentemente, l'agenda non era sincronizzata con le altre sezioni del gestionale come ad esempio la fatturazione o l'anagrafica del paziente.
MioDottore e GipoNext rendono autonomo il paziente offrendogli la possibilità di prenotare quando desidera, anche al di fuori degli orari di chiusura del Centro Medico. Un'altra funzionalità fondamentale è quella di poter inviare dei promemoria automatici ai pazienti senza dover utilizzare l'intermediazione del personale e risparmiando così molto tempo. Le recensioni, inoltre, ci hanno aiutato ad aumentare la visibilità di Effemedica e a raggiungere nuovi pazienti.
“GipoNext ha migliorato, semplificato e soprattutto velocizzato il lavoro della segreteria, rendendo possibile gestire una mole di lavoro sempre maggiore”
DocPlanner Italy
Piazzale delle Belle Arti 2, 00196 Roma
Numero REA: RM - 1493266 Roma (RM), Italia
Partita IVA e codice Fiscale 09244850963
Con chi collaboriamo?
Prodotto