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- Bassa conoscenza della struttura presso i pazienti della zona
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Il 40% di telefonate in meno. Fino al 30% di visite confermate in automatico. E molto altro...
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Questo centro nasce dal desiderio mio e della mia famiglia di creare un polo incentrato sul benessere della donna in un territorio sprovvisto di questo servizio.
Ho scelto MioDottore per il mio centro perché avevamo bisogno di una maggior visibilità e MioDottore rispondeva proprio a questa nostra esigenza. Il secondo motivo è stato quello sicuramente di dare una maggiore visibilità agli specialisti che lavorano all'interno del nostro centro. E, come terza motivazione, c'è stata sicuramente quella di aiutare e gestire in maniera più fluida e più snella il servizio di segreteria.
MioDottore è un'agenda estremamente utile per noi che siamo responsabili del desk perché ci aiuta a gestire in maniera molto snella gli appuntamenti. In questo modo abbiamo la possibilità di risparmiare molto tempo che possiamo utilizzare per aumentare la qualità del lavoro al centro. L'agenda è sempre aggiornata, quindi anche tramite l'applicazione siamo tutti in grado di vedere e di poter modificare e comunque di essere sempre aggiornati sullo stato attuale delle varie prenotazioni per il centro. L'utilizzo dell'agenda di MioDottore è semplice e intuitivo e per qualsiasi problema possiamo contare sul supporto del team di MioDottore.
I pazienti hanno la possibilità di prenotare autonomamente le visite e di vedere che prestazioni offrono i nostri specialisti. Questo è un altro punto a favore che ci fa risparmiare del tempo per poterci dedicare anche all'accoglienza, che è fondamentale per noi.
MioDottore ci dà la possibilità di creare delle campagne pubblicitarie. Ad esempio, ne abbiamo creata una proprio un paio di giorni fa per sponsorizzare il fatto che qui al centro diagnostico CDS è il mese della prevenzione cardiologica.
“Le recensioni stanno avendo un impatto sulla nostra reputazione online che anche noi non ci aspettavamo. Utilizziamo MioDottore da un paio di mesi e già abbiamo avuto 18 recensioni, tutte positive. Le recensioni ci stanno aiutando anche nell'acquisire nuovi pazienti: negli ultimi 30 giorni c'è stato un incremento dell'86% di nuovi pazienti che accedono alla struttura grazie al fatto che vedono queste recensioni online e quindi hanno più fiducia nel venire qui da noi. ”
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