Funzionalità
Recensioni
Prenotazioni online
Comunicazioni ai pazienti
460 recensioni positive
86% dei pazienti prenota dopo aver visto le recensioni
+ 70 visualizzazioni mensili del profilo del Centro
Videointervista

L'86% di nuovi pazienti scelgono CDS grazie alle recensioni online

"MioDottore si è rivelato estremamente utile"

Abbiamo scelto MioDottore perché avevamo bisogno di una maggiore visibilità e MioDottore rispondeva proprio a questa nostra esigenza.

Dermatologia, Medicina estetica, Radiologia...

Albano Laziale, Italia

Su MioDottore dal 2021

Funzionalità
Recensioni
Prenotazioni online
Comunicazioni ai pazienti
460 recensioni positive
86% dei pazienti prenota dopo aver visto le recensioni
+ 70 visualizzazioni mensili del profilo del Centro
Problemi

Presenza online e segreteria non ottimizzata

  • Bassa conoscenza della struttura presso i pazienti della zona
  • Mezzi inefficienti per il lavoro del personale di segreteria 
Obiettivi

Aumento delle performance

  • Aumentare la visibilità del centro e degli specialisti che ci lavorano
  • Gestire in maniera più fluida la segreteria
Soluzioni

MioDottore per Centri medici

  • Prenotazioni online
  • Profilo pubblico
  • Agenda per Centri medici

Cosa pensa lo staff di Centro Diagnostico CDS di MioDottore

Il nuovo Centro Diagnostico CDS di Albano Laziale offre una diagnostica a 360° e visite specialistiche di molteplici branche con professionisti di alto livello e macchinari di ultima generazione per giungere alla prevenzione, alla diagnosi ed alla terapia in modo efficace.

Siamo un Centro Diagnostico e Polispecialistico dotato di ampi spazi che pone particolare attenzione all’accoglienza e alla presa in carico del paziente per rispondere, in modo individualizzato, alle sue esigenze.

La peculiarità del centro CDS è rappresentata da una particolare attenzione per la donna con l’allestimento di una PMA (Procreazione assistita di I° livello) e mammografia con tomosintesi per la prevenzione dei tumori al seno.

Ci avvaliamo di specialisti quali ginecologi sia clinici che della medicina della fertilità, ortopedici, cardiologi, otorino laringoiatri, urologi, medici legali, neurologi, endocrinologi, dermatologi, oculisti, angiologi con il supporto di nutrizionisti e psicologi. Tutti gli specialisti hanno una solida e lunga esperienza clinica.

MioDottore: Qual è la storia del Centro Diagnostico CDS?

Martina Sorbello, CEO: Questo centro nasce dal desiderio mio e della mia famiglia di creare un polo incentrato sul benessere della donna in un territorio sprovvisto di questo servizio.

MioDottore: Perché avete scelto MioDottore?

Martina Sorbello, CEO: Ho scelto MioDottore per il mio centro perché avevamo bisogno di una maggiore visibilità e MioDottore rispondeva proprio a questa nostra esigenza. Il secondo motivo è stato quello sicuramente di dare una maggiore visibilità agli specialisti che lavorano all'interno del nostro centro. E, come terza motivazione, c'è stata sicuramente quella di aiutare e gestire in maniera più fluida e più snella il servizio di segreteria.

MioDottore: Cosa ne pensate dell'agenda di MioDottore?

Tiziana Rogo, staff: MioDottore è un'agenda estremamente utile per noi che siamo responsabili del desk perché ci aiuta a gestire in maniera molto snella gli appuntamenti. In questo modo abbiamo la possibilità di risparmiare molto tempo che possiamo utilizzare per aumentare la qualità del lavoro al centro. L'utilizzo dell'agenda di MioDottore è semplice e intuitivo e per qualsiasi problema possiamo contare sul supporto del team di MioDottore.

Le recensioni stanno avendo un impatto sulla nostra reputazione online che anche noi non ci aspettavamo. Utilizziamo MioDottore da un paio di mesi e già abbiamo avuto 18 recensioni, tutte positive. ”
Martina Sorbello CEO - Centro Diagnostico CDS

MioDottore: Qual è la caratteristica che più apprezzate?

Martina Sorbello, CEO: L'agenda è sempre aggiornata, quindi anche tramite l'applicazione siamo tutti in grado di vedere e di poter modificare e comunque di essere sempre aggiornati sullo stato attuale delle varie prenotazioni per il centro.

MioDottore: In che modo MioDottore ha migliorato la gestione delle visite?

Tiziana Rogo, staff: I pazienti hanno la possibilità di prenotare autonomamente le visite e di vedere che prestazioni offrono i nostri specialisti. Questo è un altro punto a favore che ci fa risparmiare del tempo per poterci dedicare anche all'accoglienza, che è fondamentale per noi.

MioDottore: In che modo usate le Comunicazioni ai pazienti?

Martina Sorbello, CEO: MioDottore ci dà la possibilità di creare delle campagne pubblicitarie. Ad esempio, ne abbiamo creata una proprio un paio di giorni fa per sponsorizzare il fatto che qui al Centro Diagnostico CDS luglio è il mese della prevenzione cardiologica.

MioDottore: Quali altri riscontri avete ottenuto dai pazienti?

Martina Sorbello, CEO: Ai manager che ancora sono titubanti riguardo all'acquisto di MioDottore consiglio di sceglierlo perché è affidabile, semplice e permette di stare al passo con i tempi.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore.