TESTIMONIAL
L'opinione di uno psicologo e psicoterapeuta

Intervista (20)

 

Risultati:

97%

Dei clienti raccomanderebbe MioDottore CRM ai colleghi.

40%

Del tempo risparmiato.

70%

Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.

mission-icon

Sfide

  • La consulenza online è diventata uno strumento molto usato dai pazienti, soprattutto per le consulenze in psicologia e psicoterapia.
goal-icon

Obiettivi

  • Facilitare la comunicazione con il paziente.
  • Utilizzare uno strumento di consulenza online che rispetti la privacy del paziente e degli standard HIPAA.
idea-icon

Soluzioni

  • Utilizzare lo strumento di consulenza online di MioDottore
Cosa pensa il Dott. Penovi di MioDottore

Il servizio di video consulenza di MioDottore è a mio avviso uno dei migliori servizi ad oggi presenti in Italia, sia per i professionisti della salute sia per i pazienti. Questo servizio infatti offre non soltanto la possibilità di mettere in contatto in tutta sicurezza lo specialista con il paziente, ma oltre a ciò offre la protezione di un canale privato. Lo strumento di MioDottore quindi non solo permette ai professionisti di prendere confidenza con uno strumento pratico, semplice ed efficace, ma include l’utilizzo di questo nel suo piano di abbonamento, senza quindi costi aggiuntivi, costi di gestione o richieste di percentuali per l’utilizzo di questo software. Inoltre, se per il paziente è un indubbio vantaggio rivolgersi al servizio di video consulenza di MioDottore, per il professionista è un’opportunità senza precedenti per evitare problemi di carattere deontologico, poiché possiede i requisiti di sicurezza necessari per rispettare gli standard HIPAA. 

Sono queste le caratteristiche che mi hanno convinto della bontà di questo strumento e che mi fanno ritenere che attualmente questo sia uno dei migliori per le video consulenze in circolazione (e senz’altro è il mio preferito).

Dott. Argo Penovi >>

“Il servizio di video consulenza di MioDottore è a mio avviso uno dei migliori servizi ad oggi presenti in Italia, sia per i professionisti della salute sia per i pazienti.”

Leggi altre storie di successo
Tutte le storie
Vuoi saperne di più? Contattaci! Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni