Intervista al Dott. Antonio Ciociaro su MioDottore
 

Results:

97%

Dei clienti raccomanderebbe MioDottore CRM ai colleghi.

40%

Del tempo risparmiato.

70%

Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.

mission-icon

Sfide

  • La gestione delle visite è un'attività che prende molto tempo ai professionisti della salute.
goal-icon

Obiettivi

  • Guadagnare tempo snellendo la gestione delle visite.
idea-icon

Soluzioni

  • Utilizzare l'agenda online.

Perché ha scelto MioDottore?

Ho scelto MioDottore perché è la piattaforma di sanità privata più conosciuta e avevo bisogno di un'agenda online che mi aiutasse a gestire gli appuntamenti in modo efficace e preciso. Per adesso mi sto trovando molto bene, avevo sentito dei colleghi che la utilizzavano dopo averla comunque vista su internet e ho deciso di unirmi al team di MioDottore e per adesso devo dire che sono pienamente soddisfatto.

In che modo le recensioni influiscono sulla scelta di uno specialista?

Le recensioni sono importantissime perché, oltre al classico passaparola, oggigiorno le persone si basano moltissimo su quello che leggono di un professionista su internet. Lo facciamo quando andiamo a scegliere un posto dove mangiare, ma lo facciamo anche quando si parla di salute e sulla salute sappiamo benissimo che non si scherza. Per cui, oltre che a svolgere al meglio il nostro lavoro per migliorare la salute delle persone, è piacevole quando comunque ci viene lasciata una recensione perché, così facendo, si aiutano anche le altre persone a scegliere già in partenza lo specialista più adatto alle esigenze.

Dott. Antonio Ciociaro>>

“Oltre al classico passaparola, oggigiorno le persone si basano moltissimo su quello che leggono di un professionista su internet.”

Vuoi saperne di più? Contattaci! Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni