MioDottore per Oculisti

Gli oculistii sono una delle categorie più cercate su MioDottore e sul web in generale: farsi trovare facilmente da potenziali pazienti, dunque, è fondamentale. Ma non basta: bisogna anche fidelizzare i pazienti e, soprattutto, e ottimizzare il lavoro quotidiano. Sono 3 esigenze importanti, ed ecco come puoi soddisfarle!

Creato per - e con -gli otorini: fatti trovare subito online, fidelizza i pazienti, ottimizza il tuo lavoro quotidiano!

Scopri i vantaggi di MioDottore per un oculista e come ottenerli!

Compila il modulo: i nostri consulenti saranno felici di offrirti una dimostrazione gratuita e senza impegno degli strumenti e delle funzionalità di MioDottore per oculisti.

it-img-testimonial-giuseppe-tringali

“Se dovessi sintetizzare che cos'è MioDottore per un otorino, direi: uno strumento organizzativo proiettato nel futuro che migliora la qualità percepita dal paziente del servizio erogato”

Dott. Giuseppe TringaliCatania












icon-office

6 milioni

di visitatori ogni mese

People

16.000

software gestionali attivi

icon-calendar (1)

800.000

prenotazioni sul portale ogni mese

Molti pazienti cercano un oculista sul web: ecco come farti scegliere e trovare!

GettyImages-1189362136
it-headshot-stefania-paesani
“La mia reputazione professionale online negli anni è cresciuta di pari passo con il numero delle mie recensioni”
Dott. Stefania Paesani, Milano
icon-document
Potenzia la tua visibilità su MioDottore e su internet
Promuoversi sul web è molto importante per il tuo lavoro di oculista, dato che moltissimi pazienti (8 su 10) cercano gli specialisti anche su internet: con MioDottore, aumenti fino a 4 volte la possibilità di farti trovare da chi cerca sul portale e su Google un oculista nella tua città e provincia.
icon-goal
Fai prenotare una visita a chi ti trova sul portale
Attiva le prenotazioni online h24: chi ti troverà sul portale, sarà molto più facile sceglierti in autonomia e con pochi click. Inoltre, così, potrai lasciare più libere le linee telefoniche (in poche parole: meno chiamate ma senza perdere prenotazioni!) e consentirai a chi ti cerca di ottenere un appuntamento nelle date disponibili, senza che nessuno debba “gestire la prenotazione”!
icon-phone-call
Potenzia la tua promozione online
Chiunque cerchi un oculista su MioDottore legge prima le recensioni degli altri utenti per farsi un idea: per questo sono molto importanti per promuoverti. Grazie alle richieste automatizzate di recensione a chi è già stato a visita presso il tuo studio, aumenti il numero di recensioni positive e ciò ti consente di essere scelto più facilmente da nuovi, potenziali pazienti.
GettyImages-1153021723
it-headshot-italo-giuffre
“L'agenda di MioDottore mi semplifica il lavoro perché mi permette di programmare la mia attività di medico.”
Dott.Italo Giuffrè, Roma
icon-megaphone
Raggiungi più facilmente i pazienti e informali subito su tutto
Perché perdere tempo prezioso per te e il tuo staff inviando messaggi ai pazienti “a mano” o spendendo budget extra per programmi appositi? Oggi, con le campagne di comunicazione, puoi informare in modo massivo i tuoi pazienti su promozioni, novità, avvisi e molto altro. Sono personalizzabili, semplici da usare e incluse in MioDottore Premium.
icon-search
Chiamate perse e telefonate inutili? Ora non più!
Quello delle chiamate perse sembra un problema senza soluzione, che però fa perdere in media il 40% delle potenziali prenotazioni agli studi medici ogni mese. Grazie agli operatori del Centro Prenotazione, puoi risolvere questo problema e recuperare fino al 99% delle chiamate perse, trasformandole in nuovi appuntamenti.
Vector
Tutte le info sui tuoi pazienti, in un solo posto
Con la tua Agenda Online di MioDottore, avrai accesso al tuo calendario e riceverai notifiche automatiche per qualsiasi modifica o cancellazione. Puoi estendere questi accessi anche al tuo staff, se non te ne occupi da solo. Grazie alla Scheda Pazienti, potrai controllare lo storico dei pazienti, le loro visite precedenti e la motivazione di quella attuale in maniera semplice, prima e dopo l’appuntamento.
Perché i tuoi colleghi hanno scelto MioDottore?

16500 studi e centri medici collaborano con noi per ottimizzare la gestione dello studio, acquisire più visibilità presso potenziali pazienti e diminuire il tempo perso in sala d’attesa. Ecco come funziona MioDottore e perché i tuoi colleghi lo hanno scelto:

Vuoi conoscere nuovi modi per aumentare l'efficienza del tuo lavoro e promuovere il tuo studio?

Qui sotto troverai articoli, eBook e molto altro: dai un'occhiata ai contenuti gratuiti che abbiamo selezionato per te!

Vuoi farti trovare facilmente dai pazienti e ottimizzare la gestione delle visite?

Siamo qui per spiegarti tutto quello che vorrai chiederci sulle funzionalità e gli strumenti di MioDottore Premium per i medici estetici. Vuoi saperne di più?