MioDottore per Medici Estetici

Quali sono le priorità di un medico estetico oggi? Sicuramente, la visibilità online è molto importante, ma anche la fidelizzazione del paziente e la gestione efficiente delle visite e dello studio. Ecco una soluzione che risponde a ciascuna di queste esigenze.

Creato per - e con - i medici di medicina estetica: promuovi il tuo studio sul web, fidelizza i pazienti, ottimizza la gestione del lavoro!

Ottimizza gestione, comunicazione e promozione con MioDottore

Compila il modulo: i nostri consulenti saranno felici di offrirti una dimostrazione gratuita e senza impegno degli strumenti e delle funzionalità di MioDottore più utili per un medico di medicina estetica.

it-headshot-fabio-scipioni

“Abbiamo migliorato l'esperienza del paziente e la gestione delle visite, guadagnando più prenotazioni.”

Dott. Fabio ScipioniRoma
icon-office

6 milioni

di visitatori ogni mese

People

16.000

software gestionali attivi

icon-calendar (1)

800.000

prenotazioni sul portale ogni mese

Promuovi la tua attività presso nuovi utenti, fidelizza i pazienti, gestisci al meglio la sala d'attesa

Medico Estetico Gestione
it-headshot-christian-colizzi
"L’agenda e’ stata utilissima soprattutto per l’attività di reminder della visita, a mio parere".
Dott. Christian Colizzi, Roma
icon-document
Tutte le informazioni in un solo posto
Non dovrai più cercare freneticamente informazioni, storia clinica dei pazienti e calendario delle visite ovunque: tutto ciò che ti serve è a tua disposizione in un solo strumento, sicuro e consultabile da qualsiasi dispositivo. E puoi condividerlo anche con i tuoi collaboratori!
icon-goal
Ottimizza la gestione della sala d'attesa
Sala d'attesa affollata e pazienti assenteisti o ritardatari sono un bel problema: diminuisci le visite perse del 65% grazie a strumenti come i messaggi automatizzati di conferma e promemoria e la funzione Lista D'Attesa
icon-phone-call
Niente più chiamate perse
In media, ogni studio in Italia perde circa il 40% delle telefonate dei pazienti. Il Centro di Prenotazione gestisce il 99% delle chiamate di pazienti che altrimenti perderesti. Così, non devi richiamare (e risparmi tempo) e aumenti le chance di ottenere nuovi appuntamenti via telefono.
Comunicazione medico estetico
morelli-circular
"Ho riscontrato un aumento delle visite e di pazienti attendibili e puntuali.".
Dott. Massimo Morelli, Milano
icon-megaphone
Comunica più velocemente con i tuoi assistiti
Una comunicazione efficace e veloce è la chiave per fidelizzare i tuoi pazienti. Tienili informati su promozioni, novità e qualsiasi informazione o ricorda loro il prossimo check-up: con le campagne di comunicazione, puoi farlo in automatico e con pochi click.
icon-search
Fatti trovare subito dagli utenti della tua zona
Promuovere la tua attività sul web sarà molto più semplice: migliora il tuo posizionamento nelle ricerche su Google dei potenziali pazienti. Inoltre, grazie alle recensioni online, puoi migliorare anche la tua reputazione online e spiccare rispetto alla concorrenza.
Vector
Consenti ai pazienti di prenotare in autonomia
L'85% dei pazienti richiede e apprezza la possibilità di prenotare online: lo sapevi? Con le prenotazioni online H24, chi ti trova può subito prenotare una visita presso il tuo studio, in piena autonomia. E per chi vuole chiamarti comunque? Gli operatori del Centro di Prenotazione si occuperanno di smistare e gestire le chiamate per te...
Perché i tuoi colleghi hanno scelto MioDottore?

Oltre 16500 specialisti e centri medici usano MioDottore Premium per ottimizzare la gestione del lavoro e promuovere al meglio la propria attività. Scopri perché!

Vuoi conoscere nuovi modi per aumentare l'efficienza del tuo lavoro e promuovere il tuo studio?

Qui sotto troverai articoli, eBook e molto altro: dai un'occhiata ai contenuti gratuiti che abbiamo selezionato per te!

Vuoi ottimizzare la gestione delle visite e promuovere al meglio la tua attività?

Siamo qui per spiegarti tutto quello che vorrai chiederci sulle funzionalità e gli strumenti di MioDottore Premium per i medici estetici. Vuoi saperne di più?