Pacchetti progettati per una gestione efficace delle telefonate e delle comunicazioni. Scegli quello che fa per te. 

MioDottore Phone converte le chiamate perse in appuntamenti, ottimizza l'accoglienza dei pazienti e ne migliora l'esperienza con una soluzione tutto-in-uno.

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Starter

Per centri medici in crescita: gestisci le chiamate perse e monitora le performance della tua reception.

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Pro

Per centri medici con più dipendenti: gestisci senza problemi processi complessi, aumenta l'efficienza e migliora la soddisfazione dei pazienti.

189

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Enterprise

Per centri medici di grandi dimensioni: risparmia tempo con l'automazione dell'IA, la gestione facile dei dati e l'assistenza clienti su misura.

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Ricevi formazione e assistenza continua

Ti guidiamo in ogni fase, assicurandoti di utilizzare MioDottore Phone a 360°. Hai bisogno di aiuto? Il nostro supporto rapido ed efficace è sempre a tua disposizione.

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Caratteristiche

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Telefono e IVR

Telefono e IVR

Chiamate in entrata e in uscita illimitate

Accesso alle registrazioni delle chiamatea

IVR di base Accogli i tuoi pazienti con un'introduzione vocale. Informa i pazienti quando la struttura è chiusa e consenti loro di lasciare un messaggio. Programma i giorni di riposo futuri.

IVR avanzato Inoltra le chiamate alle persone giuste utilizzando un menu vocale, effettua trasferimenti e chiamate interni.

Posta in arrivo Omnichannel

Posta in arrivo Omnichannel

Posta in arrivo WhatsApp Chatta con i tuoi pazienti e rendi il tuo rapporto con loro ancora più affidabile. Scambia file e messaggi audio. Evita le chiamate superflue.

SMS Inbox Invia e ricevi SMS per offrire ai pazienti un canale di comunicazione alternativo ed evita le attese telefoniche.

Statistiche

Statistiche

Approfondimenti di base Analizza l'andamento settimanale del traffico in entrata e le prestazioni complessive della reception.

Approfondimenti avanzati Analizza il traffico delle chiamate in uscita, le prestazioni individuali del tuo team, monitora il traffico nei diversi canali di marketing e i topic delle chiamate.

Produttività, automazione e intelligenza artificiale

Produttività, automazione e intelligenza artificiale

Integrazione con il calendario di MioDottore

SMS con link di prenotazione Trasforma le chiamate perse in prenotazioni online con un SMS automatico con link di prenotazione online.

Strumenti di collaborazione Organizza il lavoro del tuo team in una casella di posta condivisa con commenti, note sui pazienti e promemoria.

Risposta automatica alle chiamate perse Invita i tuoi pazienti a passare a SMS o WhatsApp dopo una chiamata persa con un messaggio automatico personalizzabile.

Strumento di produttività WhatsApp Risparmia tempo e migliora senza sforzo l'esperienza dei pazienti con modelli di messaggi preimpostati e personalizzabili.

Trascrizione e riepilogo delle chiamate con intelligenza artificiale NUOVO! Risparmia tempo e migliora l'efficienza con la potenza dell'intelligenza artificiale.

Marketing

Marketing

Numeri telefonici dedicati al marketing Ricevi un numero dedicato per le tue campagne di marketing per monitorare più facilmente la performance.

Statistiche sui canali di marketing Misura il traffico e le conversioni dei tuoi canali e le tue campagne di marketing.

Marketing su WhatsApp Invia comunicazioni di marketing con i modelli di messaggi WhatsApp.

Comunicazioni di massa

Assistenza clienti

Assistenza clienti

Onboarding personalizzato Riceverai un'esperienza di onboarding personalizzata in cui sarai guidato da un team dedicato di esperti di telecomunicazioni e Customer Success per garantire un'esperienza fluida e su misura.

Assistenza via chat Ricevi assistenza via chat direttamente dalla piattaforma MioDottore Phone.

Formazione sulla qualità della reception Migliora l'esperienza dei pazienti con il nostro corso di formazione sulla qualità della reception, un programma dedicato progettato per migliorare la professionalità, la comunicazione e l'efficienza della tua reception.

Esperto dedicato al successo del cliente Avrai con te una guida personalizzata, soluzioni proattive e un impegno costante per la tua soddisfazione.

Revisione aziendale Ottimizza la tua strategia aziendale con la nostra Business Review! Parlane con il tuo Account Manager dedicato per definire i tuoi obiettivi futuri e le aree di miglioramento per il tuo centro.

Assistenza Premium Ricevi assistenza tecnica al di fuori dell'orario di lavoro.

Analisi personalizzate Report personalizzati su richiesta.

Sei già cliente?

Scopri come rendere il tuo centro ancora più efficace.

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MioDottore Premium

Lo strumento migliore della categoria per prenotazioni online, promemoria, raccolta di opinioni e promozione su Internet. Integrato con DP Phone.

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Postazione di lavoro aggiuntiva

Stai crescendo e hai bisogno di altre postazioni di lavoro? Puoi facilmente estendere il tuo contratto. Verifica le condizioni.

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Domande e risposte frequenti :)

Dovrò pagare ulteriori minuti di chiamate o messaggi?

No. Il canone mensile è fisso per tutta la durata del contratto e non ci sono costi aggiuntivi legati al traffico generato.

Devo impegnarmi per un determinato periodo?

Sì. Il contratto viene sottoscritto per 12 mesi. Dopodiché, il contratto diventa a tempo indeterminato.

Devo acquistare nuove attrezzature?

Non necessariamente. Se possiedi già un telefono cellulare, un telefono SIP o una cuffia per computer, è molto probabile che tu e il tuo team non dobbiate acquistare nulla per iniziare. Tuttavia, un hardware di alta qualità può migliorare notevolmente la qualità delle chiamate per i tuoi pazienti e il comfort di lavoro per il tuo team. Abbiamo un elenco di hardware consigliato.

Posso mantenere il mio numero attuale?

Sì. Il tuo numero attuale può essere inoltrato a uno dei nostri numeri virtuali o trasferito dal tuo operatore attuale a noi. L'inoltro può comportare costi aggiuntivi a seconda del contratto in essere.

Posso mantenere il mio attuale PBX?

Dipende dal centralino. Facciamo del nostro meglio per integrarci con l'infrastruttura esistente, ma non sempre è possibile. Il nostro team tecnico lo verificherà durante l'onboarding.

Cosa dicono i nostri clienti

MioDottore è certamente parte di un insieme di fattori che contribuiscono al nostro successo, dunque lo consigliamo come parte di una strategia più ampia.

MioDottore Phone ha contribuito a migliorare e rendere più fluido il servizio offerto, alleggerendo il carico di lavoro e di stress delle segreterie.

Grazie a MioDottore Phone, che ci permette di evadere il 100% delle nostre telefonate con l’80% di risposta al primo tentativo, abbiamo aumentato il nostro fatturato.

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