Ottimizza il traffico telefonico del tuo centro, converti le chiamate in entrata in appuntamenti e migliora l'esperienza del paziente con una soluzione chiavi in mano.
Per Centri Medici in crescita: gestisci tutte le chiamate in ingresso e monitora il livello di servizio della tua segreteria
Per Centri Medici strutturati: semplifica la gestione di processi complessi e massimizza la fidelizzazione dei pazienti.
Ti guidiamo in ogni fase, assicurandoti di utilizzare MioDottore Phone al massimo delle sue potenzialità. Hai bisogno di assistenza? Il nostro supporto rapido ed efficace è sempre a tua disposizione.
Caratteristiche |
Starter |
Pro |
|
---|---|---|---|
Price per month + IVA
|
|
|
|
Sistema telefonico e IVR |
|||
Sistema telefonico e IVR |
|||
Chiamate in entrata e in uscita illimitate |
|
|
|
Registrazione delle chiamate e loro conservazione |
|
|
|
IVR di base
|
|
|
|
IVR avanzato
|
|
|
|
Gestione multicanale centralizzata |
|||
Gestione multicanale centralizzata |
|||
Pannello di controllo delle chiamate |
|
|
|
WhatsApp integrato
|
|
|
|
Statistiche |
|||
Statistiche |
|||
Statistiche di base
|
|
|
|
Statistiche avanzate
|
|
|
|
Produttività, automazione e intelligenza artificiale |
|||
Produttività, automazione e intelligenza artificiale |
|||
Integrazione con l'Agenda MioDottore. |
|
|
|
SMS con link di prenotazione
|
|
|
|
Strumenti di collaborazione
|
|
|
|
Risposta automatica alle chiamate perse
|
|
|
|
Strumento di produttività WhatsApp
|
|
|
|
Marketing |
|||
Marketing |
|||
Numeri telefonici dedicati al marketing
|
|
|
|
Statistiche sui canali di marketing
|
|
|
|
Marketing con WhatsApp
|
|
|
|
Assistenza clienti |
|||
Assistenza clienti |
|||
Formazione personalizzata
|
|
|
|
Assistenza via chat
|
|
|
|
Formazione avanzata per la tua reception
|
|
|
|
Account Manager dedicato
|
|
|
|
Business Review
|
|
|
Scopri come rendere il tuo centro ancora più efficace.
Lo strumento migliore della categoria per prenotazioni online, promemoria, raccolta di recensioni e promozione su Internet. Integrato con MioDottore Phone.
Scopri di piùStai crescendo e hai bisogno di altre postazioni di lavoro? Puoi facilmente estendere il tuo contratto. Verifica le condizioni.
Scopri di piùNo. Il canone mensile è fisso per tutta la durata del contratto e non ci sono costi aggiuntivi legati al traffico generato.
Sì. Il contratto dura un minimo di 12 mesi e si rinnova automaticamente salvo disdetta.
Non necessariamente. Se possiedi già un telefono cellulare, un telefono SIP e/o una cuffia per computer, è molto probabile che tu e il tuo team non dobbiate acquistare nulla per iniziare. Tuttavia, un hardware di alta qualità può migliorare notevolmente la qualità delle chiamate per i tuoi pazienti e il comfort di lavoro per il tuo team. Abbiamo un elenco di hardware consigliato.
Sì. Puoi mantenere la tua attuale numerazione che può essere inoltrata a uno dei nostri numeri virtuali, o puoi affidarcene la gestione. Tale inoltro può comportare costi aggiuntivi a seconda delle condizioni del tuo operatore.
Dipende dal centralino. Facciamo del nostro meglio per integrarci con l'infrastruttura esistente, ma non sempre è possibile. Il nostro team tecnico lo verificherà durante la formazione.
MioDottore è certamente parte di un insieme di fattori che contribuiscono al nostro successo, dunque lo consigliamo come parte di una strategia più ampia.
MioDottore Phone ha contribuito a migliorare e rendere più fluido il servizio offerto, alleggerendo il carico di lavoro e di stress delle segreterie.
Grazie a MioDottore Phone, che ci permette di evadere il 100% delle nostre telefonate con l’80% di risposta al primo tentativo, abbiamo aumentato il nostro fatturato.
Compila il modulo e ti ricontatteremo il prima possibile per presentarti strumenti e piani.