MioDottore Phone: soluzione modulabile per la gestione delle interazioni con i pazienti

Ottimizza il traffico telefonico del tuo centro, converti le chiamate in entrata in appuntamenti e migliora l'esperienza del paziente con una soluzione chiavi in mano. 

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Starter

Per Centri Medici in crescita: gestisci tutte le chiamate in ingresso e monitora il livello di servizio della tua segreteria

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Pro

Per Centri Medici strutturati: semplifica la gestione di processi complessi e massimizza la fidelizzazione dei pazienti.

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Formazione e assistenza continua

Ti guidiamo in ogni fase, assicurandoti di utilizzare MioDottore Phone al massimo delle sue potenzialità. Hai bisogno di assistenza? Il nostro supporto rapido ed efficace è sempre a tua disposizione.

Confronta tutte le caratteristiche dei piani

Caratteristiche

Price per month + IVA Price per month + IVA

Sistema telefonico e IVR

Sistema telefonico e IVR

Chiamate in entrata e in uscita illimitate

Registrazione delle chiamate e loro conservazione

IVR di base Personalizza l'attesa dei pazienti in coda con un messaggio vocale. Informa i tuoi pazienti sugli orari di apertura e chiusura e consenti loro di lasciare un messaggio. Programma i giorni di chiusura.

IVR avanzato Inoltra facilmente le chiamate alle persone giuste attraverso l'IVR e gestisci il trasferimento delle chiamate agli interni scelti.

Gestione multicanale centralizzata

Gestione multicanale centralizzata

Pannello di controllo delle chiamate

WhatsApp integrato Comunica con i tuoi pazienti attraverso uno dei canale più utilizzati in Italia. Scambia file e messaggi audio ed evita le chiamate perse.

Statistiche

Statistiche

Statistiche di base Analisi settimanale del traffico in entrata e del livello di servizio della segreteria

Statistiche avanzate Analisi del traffico in entrata e uscita e delle prestazioni del tuo team. Monitora il traffico proveniente dai canali di marketing. È inclusa l'analisi del motivo della chiamata.

Produttività, automazione e intelligenza artificiale

Produttività, automazione e intelligenza artificiale

Integrazione con l'Agenda MioDottore.

SMS con link di prenotazione Trasforma le chiamate perse in prenotazioni: invia automaticamente ai pazienti un SMS che contiene il link all'Agenda online.

Strumenti di collaborazione Ottimizza il lavoro del tuo team attraverso strumenti come i commenti, le note sui pazienti e i promemoria.

Risposta automatica alle chiamate perse Invita i tuoi pazienti a comunicare tramite WhatsApp dopo una chiamata persa con un messaggio automatico personalizzabile.

Strumento di produttività WhatsApp Risparmia tempo e migliora facilmente l'esperienza dei pazienti con i messaggi predefiniti.

Marketing

Marketing

Numeri telefonici dedicati al marketing Ricevi fino a 10 numeri dedicati per le comunicazioni commerciali, potrai monitorare più facilmente le performance delle tue campagne di marketing

Statistiche sui canali di marketing Misura il traffico e le conversioni delle comunicazioni commerciali.

Marketing con WhatsApp Invia comunicazioni commerciali usando i modelli predefiniti per i messaggi su WhatsApp.

Assistenza clienti

Assistenza clienti

Formazione personalizzata Il nostro team di esperti di telecomunicazioni costruirà un processo di formazione personalizzazto in base alle reali esigenze del tuo centro. Avrai sempre a disposizione un Account Manager dedicato pronto a supportarti.

Assistenza via chat Ricevi assistenza via chat direttamente dalla piattaforma di MioDottore Phone.

Formazione avanzata per la tua reception Migliora l'esperienza dei pazienti con il nostro corso di formazione per il personale, un corso pensato per migliorare la professionalità, la comunicazione e l'efficienza della reception.

Account Manager dedicato Avrai con te una guida personalizzata, soluzioni proattive e un impegno costante per la tua soddisfazione.

Business Review Ogni quadrimestre il tuo Account Manager organizzerà un incontro con te e il tuo team per definire gli obiettivi futuri e valutare possibili aree di miglioramento.

Sei già cliente?

Scopri come rendere il tuo centro ancora più efficace.

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MioDottore per Centri Medici

Lo strumento migliore della categoria per prenotazioni online, promemoria, raccolta di recensioni e promozione su Internet. Integrato con MioDottore Phone.

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Postazione di lavoro aggiuntiva

Stai crescendo e hai bisogno di altre postazioni di lavoro? Puoi facilmente estendere il tuo contratto. Verifica le condizioni.

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Domande frequenti

Dovrò pagare ulteriori minuti di chiamate o messaggi?

No. Il canone mensile è fisso per tutta la durata del contratto e non ci sono costi aggiuntivi legati al traffico generato.

Devo impegnarmi per un determinato periodo?

Sì. Il contratto dura un minimo di 12 mesi e si rinnova automaticamente salvo disdetta.

Devo acquistare nuove attrezzature?

Non necessariamente. Se possiedi già un telefono cellulare, un telefono SIP e/o una cuffia per computer, è molto probabile che tu e il tuo team non dobbiate acquistare nulla per iniziare. Tuttavia, un hardware di alta qualità può migliorare notevolmente la qualità delle chiamate per i tuoi pazienti e il comfort di lavoro per il tuo team. Abbiamo un elenco di hardware consigliato.

Posso mantenere il mio numero attuale?

Sì. Puoi mantenere la tua attuale numerazione che può essere inoltrata a uno dei nostri numeri virtuali, o puoi affidarcene la gestione. Tale inoltro può comportare costi aggiuntivi a seconda delle condizioni del tuo operatore.

Posso mantenere il mio attuale PBX?

Dipende dal centralino. Facciamo del nostro meglio per integrarci con l'infrastruttura esistente, ma non sempre è possibile. Il nostro team tecnico lo verificherà durante la formazione.

Cosa dicono i nostri clienti

MioDottore è certamente parte di un insieme di fattori che contribuiscono al nostro successo, dunque lo consigliamo come parte di una strategia più ampia.

MioDottore Phone ha contribuito a migliorare e rendere più fluido il servizio offerto, alleggerendo il carico di lavoro e di stress delle segreterie.

Grazie a MioDottore Phone, che ci permette di evadere il 100% delle nostre telefonate con l’80% di risposta al primo tentativo, abbiamo aumentato il nostro fatturato.

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