Ottimizza il traffico telefonico del tuo centro, converti le chiamate in entrata in appuntamenti e migliora l'esperienza del paziente con una soluzione chiavi in mano.
Per Centri Medici in crescita: gestisci tutte le chiamate in ingresso e monitora il livello di servizio della tua segreteria
Per Centri Medici strutturati: semplifica la gestione di processi complessi e massimizza la fidelizzazione dei pazienti.
Ti guidiamo in ogni fase, assicurandoti di utilizzare MioDottore Phone al massimo delle sue potenzialità. Hai bisogno di assistenza? Il nostro supporto rapido ed efficace è sempre a tua disposizione.
Caratteristiche |
Starter |
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Price per month + IVA Price per month + IVA |
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Sistema telefonico e IVR |
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Sistema telefonico e IVR |
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Chiamate in entrata e in uscita illimitate |
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Registrazione delle chiamate e loro conservazione |
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IVR di base Personalizza l'attesa dei pazienti in coda con un messaggio vocale. Informa i tuoi pazienti sugli orari di apertura e chiusura e consenti loro di lasciare un messaggio. Programma i giorni di chiusura. |
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IVR avanzato Inoltra facilmente le chiamate alle persone giuste attraverso l'IVR e gestisci il trasferimento delle chiamate agli interni scelti. |
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Gestione multicanale centralizzata |
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Gestione multicanale centralizzata |
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Pannello di controllo delle chiamate |
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WhatsApp integrato Comunica con i tuoi pazienti attraverso uno dei canale più utilizzati in Italia. Scambia file e messaggi audio ed evita le chiamate perse. |
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Statistiche |
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Statistiche |
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Statistiche di base Analisi settimanale del traffico in entrata e del livello di servizio della segreteria |
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Statistiche avanzate Analisi del traffico in entrata e uscita e delle prestazioni del tuo team. Monitora il traffico proveniente dai canali di marketing. È inclusa l'analisi del motivo della chiamata. |
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Produttività, automazione e intelligenza artificiale |
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Produttività, automazione e intelligenza artificiale |
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Integrazione con l'Agenda MioDottore. |
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SMS con link di prenotazione Trasforma le chiamate perse in prenotazioni: invia automaticamente ai pazienti un SMS che contiene il link all'Agenda online. |
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Strumenti di collaborazione Ottimizza il lavoro del tuo team attraverso strumenti come i commenti, le note sui pazienti e i promemoria. |
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Risposta automatica alle chiamate perse Invita i tuoi pazienti a comunicare tramite WhatsApp dopo una chiamata persa con un messaggio automatico personalizzabile. |
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Strumento di produttività WhatsApp Risparmia tempo e migliora facilmente l'esperienza dei pazienti con i messaggi predefiniti. |
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Marketing |
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Marketing |
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Numeri telefonici dedicati al marketing Ricevi fino a 10 numeri dedicati per le comunicazioni commerciali, potrai monitorare più facilmente le performance delle tue campagne di marketing |
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Statistiche sui canali di marketing Misura il traffico e le conversioni delle comunicazioni commerciali. |
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Marketing con WhatsApp Invia comunicazioni commerciali usando i modelli predefiniti per i messaggi su WhatsApp. |
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Assistenza clienti |
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Assistenza clienti |
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Formazione personalizzata Il nostro team di esperti di telecomunicazioni costruirà un processo di formazione personalizzazto in base alle reali esigenze del tuo centro. Avrai sempre a disposizione un Account Manager dedicato pronto a supportarti. |
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Assistenza via chat Ricevi assistenza via chat direttamente dalla piattaforma di MioDottore Phone. |
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Formazione avanzata per la tua reception Migliora l'esperienza dei pazienti con il nostro corso di formazione per il personale, un corso pensato per migliorare la professionalità, la comunicazione e l'efficienza della reception. |
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Account Manager dedicato Avrai con te una guida personalizzata, soluzioni proattive e un impegno costante per la tua soddisfazione. |
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Business Review Ogni quadrimestre il tuo Account Manager organizzerà un incontro con te e il tuo team per definire gli obiettivi futuri e valutare possibili aree di miglioramento. |
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Scopri come rendere il tuo centro ancora più efficace.
Lo strumento migliore della categoria per prenotazioni online, promemoria, raccolta di recensioni e promozione su Internet. Integrato con MioDottore Phone.
Scopri di piùStai crescendo e hai bisogno di altre postazioni di lavoro? Puoi facilmente estendere il tuo contratto. Verifica le condizioni.
Scopri di piùNo. Il canone mensile è fisso per tutta la durata del contratto e non ci sono costi aggiuntivi legati al traffico generato.
Sì. Il contratto dura un minimo di 12 mesi e si rinnova automaticamente salvo disdetta.
Non necessariamente. Se possiedi già un telefono cellulare, un telefono SIP e/o una cuffia per computer, è molto probabile che tu e il tuo team non dobbiate acquistare nulla per iniziare. Tuttavia, un hardware di alta qualità può migliorare notevolmente la qualità delle chiamate per i tuoi pazienti e il comfort di lavoro per il tuo team. Abbiamo un elenco di hardware consigliato.
Sì. Puoi mantenere la tua attuale numerazione che può essere inoltrata a uno dei nostri numeri virtuali, o puoi affidarcene la gestione. Tale inoltro può comportare costi aggiuntivi a seconda delle condizioni del tuo operatore.
Dipende dal centralino. Facciamo del nostro meglio per integrarci con l'infrastruttura esistente, ma non sempre è possibile. Il nostro team tecnico lo verificherà durante la formazione.
MioDottore è certamente parte di un insieme di fattori che contribuiscono al nostro successo, dunque lo consigliamo come parte di una strategia più ampia.
MioDottore Phone ha contribuito a migliorare e rendere più fluido il servizio offerto, alleggerendo il carico di lavoro e di stress delle segreterie.
Grazie a MioDottore Phone, che ci permette di evadere il 100% delle nostre telefonate con l’80% di risposta al primo tentativo, abbiamo aumentato il nostro fatturato.
Compila il modulo e ti ricontatteremo il prima possibile per presentarti strumenti e piani.