GESTIONE RICHIESTE E CHAT

Semplifica la comunicazione e rispetta la privacy

Indirizza tutte le richieste su un unico canale, riduci le chiamate e proteggi i dati dei pazienti.

it-header-chat
icon-stethoscope

6.000

medici usano la chat per comunicare con i pazienti

icon-alarm-clock

10 ore

risparmiate ogni settimana in media da Medici di Famiglia e Pediatri

icon-shield

100%

conforme al GDPR & HIPAA

it-lp-content-GP-communication
federico ghidinelli
Indirizzare tutte le prenotazioni e le richieste di assistenza su un unico canale è il valore aggiunto di MioDottore.
Dott. Federico Ghidinelli, Medico di Medicina Generale, San Zeno Naviglio

Educa i pazienti e risparmia tempo

icon-devices
Usa un unico canale per tutte le richieste
Niente più richieste che arrivano via telefono, email, WhatsApp. Con MioDottore potrai convogliare e gestire tutte le conversazioni in un unico canale.
phone_disabled_black_48dp 1
Elimina le telefonate non necessarie
Un paziente che ha bisogno di una prescrizione anziché telefonarti può inviarti facilmente una richiesta sul tuo profilo MioDottore. Un'ottima soluzione per ridurre il volume delle chiamate.
notifications_off_black_48dp 1
Silenzia le notifiche e informa i pazienti quando non ci sei
Negli orari in cui non lavori e nei giorni in cui sei in ferie o malattia puoi mettere in pausa le notifiche della chat e impostare un avviso automatico. L’avviso sarà mostrato ai pazienti che vogliono inviarti un messaggio o una richiesta. In questo modo puoi informarli della tua assenza e indicare loro i giorni e gli orari in cui sei disponibile, o fornire i contatti del sostituto.
it-chat-secure-communication
biscotti-2
Ha certamente semplificato le cose, perché i pazienti possono fare richieste quando lo desiderano e io posso leggerle e gestirle appena ho tempo.
Dott.ssa Biscotti D'Agostino, Medico di Medicina Generale

Comunicazione più semplice e sicura

icon-shield
Usa un canale conforme al GDPR
Tutte le informazioni sui tuoi pazienti, conversazioni e file sono criptati con una crittografia a 256 bit per garantire la tutela della privacy in linea con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR).
icon-document
Scambia referti e allegati in sicurezza
I pazienti possono condividere con te documenti e referti prima e dopo la visita. Tutte le conversazioni sono criptate e protette.
mic_off_48dp 1
Elimina il problema dei messaggi vocali
Quanto tempo perdi ad ascoltare i messaggi vocali dei pazienti? E quanti problemi possono creare per la privacy? Con la chat di MioDottore ricevi soltanto messaggi di testo e allegati.

Domande più frequenti

Come fa MioDottore a proteggere i dati dei pazienti?

MioDottore utilizza Amazon Web Services, che è uno dei servizi migliori e più affidabili per garantire la protezione dei tuoi dati e dei tuoi pazienti. Siamo anche compliant a GDPR e HIPAA.

I collaboratori di studio possono vedere i messaggi e le richieste inviate dai pazienti?

Sì, potrai scegliere tu cosa mostrare ai collaboratori di studio.

Richiedi una dimostrazione
Vuoi comunicare con i pazienti in modo semplice e sicuro?