MioDottore x UNICEF

MioDottore si unisce all'UNICEF per contribuire alla fornitura di 13000 vaccini contro il morbillo nelle regioni del mondo dove l'accesso alle cure mediche è limitato.

1 NUOVO PAZIENTE CHE PRENOTA ONLINE = 1 VACCINO

Dal 4 dicembre, per ogni paziente che prenota per la prima volta online con il proprio Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta, MioDottore donerà all'UNICEF una dose di vaccino, con l'obiettivo di raggiungere 13000 dosi.

IT-MioDottore-Unicef-Landing

La nostra missione

Con questa iniziativa ci impegniamo non solo ad aiutare coloro che non possono permettersi le cure necessarie, ma anche a rendere la sanità ancora più umana.

L'accesso alla salute è per noi un diritto universale, indipendentemente dalla posizione geografica o dalle risorse finanziarie disponibili. Vogliamo essere parte di un sistema che si impegna a migliorare la qualità delle cure e ad aumentare l'accessibilità dei servizi sanitari per tutti.

Dosi di vaccino raccolte

Dona anche tu all'UNICEF

Ogni donazione, qualunque sia l'importo, è di inestimabile valore nel portare aiuto dove è più necessario e nel sostenere i programmi dell'UNICEF di intervento in situazioni di emergenza.

Condividi l’iniziativa sui tuoi social

icon-linkedin  icon-whatsapp  icon-facebook icon-twitter-circle-svg