Aumenta il numero di appuntamenti

Ottieni più visite fidelizzando i pazienti

Aumenta la soddisfazione dei tuoi pazienti offrendo un servizio moderno ed efficiente

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People

85%

dei pazienti vuole prenotare online

CalendarWithCheck

39%

prenotazioni fuori dall'orario di apertura

VideoConsultation

8 mila

professionisti che offrono le Consulenze Online

Prenotazioni online 24/7

Rispondi ai bisogni dei tuoi pazienti

L'85% dei pazienti chiede di prenotare online: ormai è un "must", non più un'innovazione. Attiva le prenotazioni online 24/7 e consenti ai pazienti di prenotare in autonomia.

Il 49% delle prenotazioni su MioDottore avviene dopo l'orario d'ufficio: usare questo nuovo canale ti consente di ottenere più appuntamenti anche dai tuoi attuali pazienti.

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Messaggi automatizzati di conferma e promemoria

Riduci le visite perse del 65% con i promemoria

Molti pazienti che non si presentano a visita, semplicemente si sono dimenticati oppure non sono riusciti a contattarti via telefono per rimandare.

I messaggi automatizzati di promemoria vengono inviati prima della visita. I pazienti possono confermarla con un click, cancellarla o rimandarla: più visite, meno buchi in agenda per te e pazienti più soddisfatti. Vincono tutti!

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Consulenze Online

Raggiungi tutti i tuoi pazienti, anche a distanza

Attiva le Consulenze Online e offri ai tuoi pazienti che non hanno bisogno di una visita di persona, abitano lontano o non possono presentarsi a studio la possibilità di rivolgersi a te da qualunque luogo e con qualsiasi dispositivo (smartphone o PC).

La Consulenza Online è sicura al 100% e rispetta la normativa GDPR, inoltre ti consente di ricevere pagamenti online tramite Stripe. Non serve alcuna installazione.

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Dai un'occhiata alle altre funzionalità:

LetterNotification
Campagne di comunicazione

Informa, coinvolgi ed educa i tuoi pazienti. Studi e centri medici hanno l'opportunità di comunicare ai pazienti tutte le novità (promozioni, nuove apparecchiature, nuovi specialisti, ecc.) tramite email e SMS.

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Support
Centro di Prenotazione

Grazie al Centro di Prenotazione, il 99% delle chiamate riceverà risposta e chi dovrà prenotare verrà indirizzato dall'operatore a farlo online, aumentando il numero dei tuoi appuntamenti.

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SocialConnection
Campagne Google (SEO e SEM) e Widget

Essere presenti sul web oggi non è un "bonus", ma una necessità: è importante trovarsi nei "luoghi virtuali" frequentati dai pazienti. Chi cerca te, il tuo centro, il tuo studio o la tua specializzazione deve trovarti tra i primi risultati di ricerca: per questo MioDottore ti consente di attivare delle campagne SEO e SEM per renderti più visibile su Google. Inoltre, dato che moltissimi pazienti usano social come Facebook, potrai installare anche il Widget: un pulsante che permette ai pazienti di prenotare una visita anche tramite la tua pagina Facebook o il tuo sito web.

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PhoneCall
MioDottore Phone

Con MioDottore Phone, puoi avere una visione più chiara di quante chiamate al tuo centro ricevono o meno risposta, del volume delle telefonate e sapere quante si trasformano in nuove prenotazioni.

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HeartFilled
Recensioni dei pazienti

Le recensioni online dei pazienti sono un ottimo feedback da parte dei tuoi assistiti per capire cosa migliorare e cosa invece funziona già bene. Usando l'Agenda Online puoi ricevere recensioni direttamente sul tuo profilo MioDottore in modo automatico. Con i messaggi automatizzati di richiesta recensione ai pazienti, inoltre, puoi aumentare di almeno il doppio il numero di recensioni e, così, anche la tua reputazione sul web.

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SandClock
Funzione Lista D'Attesa

Molti pazienti si lamentano spesso di dover restare a lungo in lista di attesa. Con la Funzione Lista D'Attesa, i pazienti presenti sul tuo calendario online potranno ricevere notifiche automatiche se dovesse liberarsi uno slot orario in una data più prossima, con la possibilità di riprogrammare la visita e anticiparla. In questo modo, loro sanno soddisfatti per questa opportunità e tu riempirai un "buco" in agenda senza dover muovere un dito.

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BubbleQAndA
Sistema di messaggistica e chat

I pazienti spesso dimenticano i dosaggi dei medicinali, il prossimo esame o, semplicemente, qualcosa che vorrebbero chiederti. Ora, puoi usare una chat per inviare tutte le informazioni ai pazienti durante la visita, e per rispondere in seguito a ulteriori domande o dubbi senza perdere tempo in telefonate. Il sistema è sicuro al 100% e rispetta la normativa GDPR. Inoltre puoi consultare lo storico di tutte le conversazioni precedenti coi pazienti. Il sistema è semplice come gli SMS e ti permette di offrire assistenza ai pazienti in modo efficace, fidelizzandoli ancora di più.

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Repeat
Visite ripetute con notifiche

Vuoi garantire continuità a una terapia? Non contare troppo sulla memoria dei pazienti! Molti dimenticano le date dei check up e delle prossime visite. Impostare le visite ricorrenti con notifiche ti consente di ricordare ai pazienti di prenotare la prossima visita: così, aumenti il numero degli appuntamenti e puoi prenderti cura in modo eccellente dei tuoi pazienti, che senza dubbio apprezzeranno.

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Guadagna tempo

Automatizza le attività di gestione e risparmia fino al 40% del tuo tempo

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People

Potenzia promozione e marketing

Promuoviti al meglio e migliora l'esperienza dei pazienti

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Ottimizza la tua segreteria

Rendi più semplice, veloce e misurabile il lavoro delle segreterie

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