Sfide
- Il centro ha intenzione di ottenere più recensioni sul web e su MioDottore
- È necessario risolvere il problema dei pazienti assenteisti, o "no-show"
80%
Dei pazienti sceglie un professionista basandosi sulle recensioni.
40%
Del tempo risparmiato alle cliniche.
70%
Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.
Il servizio di SMS è un servizio fondamentale per ogni tipo di Poliambulatorio. Ad oggi, quando una persona prenota una prestazione presso il nostro studio, riceve un SMS, dove viene ringraziata di averci scelto. Il giorno della prima della visita gli viene inviato un reminder che ricorda la visita presso di noi e, appena finisce, il terzo SMS arriva per chiedere se ha piacere di lasciare una recensione.
Principalmente per due motivi fondamentali: il primo è i no-show, nella nostra struttura abbiamo abbassato del 40% il tasso dei no-show, ovvero le persone che non si presentano a visita perché si dimenticano. Il secondo motivo son le recensioni: sappiamo che ad oggi è fondamentale essere presenti sul web e avere tante recensioni, si spera positive, fa in modo che il posizionamento sia in costante miglioramento. Grazie a MioDottore questa cosa ci ha fatto migliorare tantissimo
“Il Centro ha ridotto del 40% il tasso di no-show grazie agli SMS di promemoria della visita”
Con chi collaboriamo?
Prodotto