TESTIMONIAL
L'opinione di un endocrinologo su MioDottore
Intervista (15)_

Risultati:

97%

Dei clienti raccomanderebbe MioDottore CRM ai colleghi.

40%

Del tempo risparmiato.

70%

Slot orari recuperati dopo una cancellazione improvvisa.

mission-icon

Sfide

  • La comunicazione medico - paziente è cambiata con l'avvento di internet.
goal-icon

Obiettivi

  • Migliorare la comunicazione con i pazienti
  • Snellire la gestione delle prenotazioni
idea-icon

Soluzioni

  • Attivare le prenotazioni e le recensioni online

Cosa pensa il Dott. Cesareo di MioDottore

ll mondo sanitario e la comunicazione medico-paziente hanno subìto, con internet e i motori di ricerca specializzati in problemi sanitari, un vero e proprio stravolgimento. MioDottore risulta essere, a mio avviso, una sintesi ottimale per unire le esigenze dell'utente con quello dello specialista, migliorando la comunicazione fra loro. Infatti, tramite questa piattaforma mediatica, il paziente è in grado di constatare le conoscenze acquisite dallo specialista e quest'ultimo ha modo di rendere visibile ciò che sono le proprie specifiche acquisizioni, sia cliniche che diagnostico-strumetali. Ma MioDottore offre anche qualcosa in più: consente al paziente di poter arrivare direttamente allo specialista, prenotandosi online in qualsiasi momento della giornata, anche nei festivi, o comunque negli orari di chiusura degli uffici, cosa che, con la vita frenetica che contraddistingue noi tutti, è un'agevolazione assolutamente non da sottovalutare.

Dott. Roberto Cesareo >>

“Con mia grande sorpresa, l'utilizzo di MioDottore ha sì modificato il rapporto paziente-medico, ma in senso sicuramente positivo.”

Leggi altre storie di successo
Tutte le storie
Vuoi saperne di più? Contattaci Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni