La Dott.ssa Michela Freschi racconta la sua esperienza con MioDottore

Freschi

 

mission-icon

Sfide

  • Ottimizzare l'attività lavorativa
goal-icon

Obiettivi

  • Dedicare più tempo ai pazienti
  • Snellire la gestione delle comunicazioni
idea-icon

Soluzioni

  • Aprire un Profilo Premium

Quali sono le ragioni che l'hanno portata a scegliere MioDottore?

Necessitavo di uno strumento che mi consentisse di comunicare con i pazienti e gestire le loro le numerose richieste, e che mi permettesse di farlo in maniera autonoma senza però sacrificare il tempo da dedicare all’attività clinica.

In che modo MioDottore ha influenzato la sua attività?

Prima di usare MioDottore alcuni mandavano messaggi tramite mail, altri tramite SMS, altri arrivavano dalla segretaria...inevitabilmente non riuscivo a gestire tutto. Grazie a MioDottore, ho un unico canale, e devo focalizzarmi solo su quello. Il lavoro è sempre tanto, ma la qualità del lavoro è aumentata.

Come hanno reagito i suoi pazienti al cambiamento?

La comunicazione con i pazienti è migliorata: da Gennaio a oggi, i pazienti (dopo un primo naturale momento di titubanza) si sono abituati a comunicare tramite il portale e il sistema di messaggistica di MioDottore.

Come si trova con il servizio Centro prenotazioni telefonico?

In effetti è stata un’illuminazione perché non avere il telefono che squilla è tutto un altro lavoro. Fa piacere perché c'è un contatto più diretto e costante con i pazienti e loro sono molto contenti.

Dott.ssa Michela Freschi >>

“Ero in difficoltà prima di usare MioDottore, perchè alcuni mandavano messaggi tramite mail, altri tramite SMS, altri arrivavano dalla segretaria. Ora ho un unico canale e ciò mi permette di ottimizzare il lavoro.”

Leggi altre storie
Tutte le storie
Vuoi saperne di più? Contattaci! Un nostro consulente ti risponderà entro 48 ore. Richiedi informazioni