Cosa pensano i dottori di MioDottore

 

Medical Team è una clinica che si è affidata a MioDottore per gestire ben 62 dottori!

È da quasi un anno che abbiamo stipulato il contratto con MioDottore. Siamo soddisfatti del Servizio che ci viene offerto. Noi lo usiamo come gestionale di prenotazione, le nostre Segretarie non hanno mai avuto difficoltà nell'utilizzo. Sistema intuitivo e abbastanza veloce. I Pazienti stanno iniziando a usarlo con dimestichezza da parecchi mesi e apprezzano tantissimo l'SMS di promemoria. Considerando il numero elevato di Medici (ben 62) che afferiscono al Medical Team, in continua crescita, posso dare solo un giudizio positivo. Un plauso particolare agli Account Manager per il costante aiuto, anche da remoto, per la risoluzione in tempo reale dei piccoli problemi che possono verificarsi, usando molto il programma.

Medical Team >>

“I pazienti stanno iniziando ad usarlo con dimestichezza da parecchi mesi e apprezzano tantissimo l'SMS di promemoria. ”

Come ricordare ai pazienti delle loro visite? Ecco l'esperienza di una nutrizionista con i Promemoria di MioDottore

Senz’altro un ottimo aiuto sia per me che per i miei clienti. La percentuale di persone che non si presentano agli appuntamenti è decisamente diminuita, nonché la percentuale di coloro che, per mia distrazione o loro, venivano a un orario diverso. D’altro canto, ricevo numerosi feedback positivi dai pazienti riguardo ai Promemoria che gli arrivano da MioDottore, veramente utili. Infine, l’aumentata autonomia dei clienti nel prendere un appuntamento lascia me più libera anche di dimenticare a casa l’agenda. Il tutto contornato da estrema disponibilità, professionalità e cortesia da parte degli Account Manager.

Dott.ssa Chiara Braconi >>

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La dott.ssa Tiziana Persico ci racconta la sua esperienza con l'agenda, una funzione di MioDottore Premium

MioDottore è efficiente, in tempo reale dà la possibilità al potenziale paziente di poter prenotare, modificare e cancellare la sua visita, e questo mi fa risparmiare tempo. Prima di MioDottore, trascorrevo ore al telefono con i pazienti solo per prenotare le visite, o per modificare un orario! L'agenda mi permette di organizzare meglio le giornate lavorative, e soprattutto la possibilità di inserire le diverse sedi consente al paziente stesso di scegliere dove è meglio per lui fare la visita. Tutto questo ha di certo migliorato il mio modo di lavorare, rendendolo più proficuo, perché spesso mi capita di non poter rispondere al telefono, perdendo un potenziale paziente, che adesso grazie al servizio fornito dal Centro Prenotazioni Dedicato viene condotto a prenotare la visita direttamente sulla mia agenda online. Inoltre il servizio di inserimento di blocchi alle prenotazioni, mi permette di programmare le ferie per tempo, evitando fraintendimenti con i pazienti. Inoltre c'è un servizio di assistenza validissimo, con il quale si resta in contatto per ogni tipo di domanda o problematica.

Dott.ssa Tiziana Persico >>

 

“L'agenda di MioDottore Premium mi permette di organizzare meglio le giornate lavorative.”
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L'opinione di uno psicoterapeuta su MioDottore Premium

MioDottore offre vari servizi, tra cui il Centro Prenotazioni Dedicato per prendere automaticamente gli appuntamenti, uno strumento per la prenotazione utilissimo sia da parte del paziente, sia per il dottore, quando è impegnato e non può rispondere. L'interfaccia grafica permette al paziente di prenotare facilmente e velocemente il proprio appuntamento. L'SMS di promemoria inviato ai pazienti come preavviso prima dell'appuntamento permette di minimizzare le perdite di tempo dovute alle dimenticanze. L'assistenza telefonica da parte degli Account Manager di MioDottore è eccellente, sono sempre pronti a rispondere alle nostre esigenze in tempi rapidi. Unica parte migliorabile a mio parere e' l'app per il cellulare, presenta alcuni bug ed è poco pratica nell'utilizzo da parte dei dottori (nello scorrimento dei giorni del calendario). MioDottore è un servizio che consiglierei a tutti i colleghi.      

Dott. Marco Gallo >>

“L'SMS di promemoria inviato ai pazienti come preavviso prima dell'appuntamento permette di minimizzare le perdite di tempo dovute alle dimenticanze.”

L'opinione di un dentista su MioDottore Premium

MioDottore fornisce un servizio al professionista completo e facile da gestire. Finalmente i potenziali pazienti possono trovarmi con più facilità.

Dott. Angelo Itri >>

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Il racconto di una psicoterapeuta alle prime armi con un gestionale

Gli psicoterapeuti sono solitamente restii ad "esporsi" sui siti, pur se di professionisti. Questo deriva da una concezione abbastanza rigida circa il setting terapeutico, per cui – a differenza degli altri professionisti del settore "salute" – la relazione psicologo-paziente si instaura già al momento della richiesta, dell'invio o della ricerca. Per questo, in qualità di terapeuta, mi sono avvicinata con un po' di scetticismo al portale, anche per la mia assoluta incapacità ed "anarchia" nella gestione dell'agenda e di tutto ciò che è informatico. L'ho fatto, però, perché credo che nella nostra epoca sia necessario tenere conto del "contesto" e ciò, spesso, corrisponde alla ricerca tramite internet di un professionista. Nonostante le mie resistenze ho avuto modo di constatare la professionalità (e la pazienza) dei responsabili del portale e dei professionisti che assistono i dottori nella gestione del proprio profilo, ottenendo buoni feedback. Ad Maiora!

Dott.ssa Ilaria Nacciarone >>

“Ho avuto modo di constatare la professionalità (e la pazienza) dei responsabili del portale e dei professionisti che assistono i dottori nella gestione del proprio profilo, ottenendo buoni feedback.”

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L'efficacia e efficienza contano nel lavoro: l'opinione di un chirurgo estetico

Il gestionale MioDottore si è rivelato uno strumento molto efficace ed efficiente. In particolare, con gli ultimi miglioramenti apportati, mi ha permesso di ottimizzare la gestione dei miei appuntamenti con semplicità, grazie al sistema di reminder al paziente tramite SMS. Il paziente ha modo di gestire in autonomia le proprie prenotazioni e, soprattutto, può lasciare un commento online a seguito della prestazione, che contribuisce a dare valore al profilo del medico. Mi ha permesso di semplificare anche la gestione dei vari studi con relativi appuntamenti da registrare nelle diverse città in cui lavoro.

Dott. Vincenzo Galante >>

Come alleggerire le gestione delle prenotazioni? Il dott. Traversetti ha trovato la soluzione migliore per lui e i suoi pazienti

Si tratta di un servizio funzionale e pratico, utile a coadiuvare il lavoro di un dottore, alleggerendolo delle incombenze inerenti la gestione delle prenotazioni dei pazienti. Ben fatto, facile da usare, intuitivo ed apprezzato anche dai miei colleghi clienti, i quali trovano assolutamente utile il servizio di segreteria telefonica. In più, l’Agenda fornita risulta immediata, facile da consultare e ancora più semplice da aggiornare. Insomma, il mio giudizio è assolutamente positivo e ritengo che qualsiasi professionista in ambito sanitario potrebbe trarre giovamento dai servizi offerti da MioDottore. Consigliatissimo!!!

Dott. Lorenzo Traversetti >>

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Una nutrizionista ci racconta la sua esperienza con la segreteria e i promemoria di MioDottore Premium

MioDottore è uno strumento molto utile sia per il professionista, che ha la possibilità di organizzare la propria agenda in maniera pratica e rapida, sia per il paziente che, grazie ai promemoria automatici, non rischia di dimenticare l'appuntamento preso. Molto comoda la segreteria in caso di telefono occupato o non raggiungibile, poiché invia il paziente direttamente all'agenda online, mentre l'app per il professionista necessita di miglioramenti. Assistenza da parte degli Account Manager qualificata e disponibile. Ottimo prodotto!

Dott.ssa Laura Savoia >>

 

“MioDottore è uno strumento molto utile sia per il professionista, sia per il paziente che, grazie ai promemoria automatici, non rischia di dimenticare l'appuntamento preso. ”
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