LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Come lavoriamo con i nostri clienti?

Formazione

Durante le tue prime 4 settimane con noi, ti assegneremo una persona che ti guiderà nell'utilizzo del nostro prodotto. Insieme, pianificherete una serie di semplici attività e ogni settimana potrai seguire i tuoi progressi: così, beneficerai al massimo delle funzionalità di MioDottore.

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Lavoriamo costantemente per il tuo successo

Cresciamo costantemente! Ogni mese ci impegniamo a fornirti nuove opportunità con cui MioDottore può semplificare e ottimizzare il tuo lavoro.
Monitoriamo da vicino la soddisfazione dei clienti e aggiungiamo spesso nuovi strumenti e funzionalità. Facciamo di tutto per farti raggiungere i tuoi traguardi, sbloccando nuove opportunità e ottimizzando quelle che già hai a disposizione. La soddisfazione di chi collabora con noi è la nostra priorità assoluta.

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Un ottimo team di assistenza clienti

Ogni volta che hai dei dubbi, è fantastico ricevere un aiuto rapido e affidabile. È allora che il nostro team di supporto arriva sul palco. Con una delle migliori valutazioni sul mercato, sono le persone che ti fanno sentire sempre supportato.
Puoi contattare il team di Assistenza Clienti dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00.

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Andrea Ceccon

Customer Success Manager

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Daniela Cuccovillo

Trainer

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Ilaria Anzini

Customer Success Team Leader

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Vincenzo Rinaldi

Customer Success Specialist

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Elena Maria Nasto

Team Leader Customer Success MMG e Pediatri

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Claudia Marchetti

Customer Success Specialist MMG & Pediatri

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Simona Patanè

Field Customer Success Specialist MMG & Pediatri

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Sofia Marrocchini

Customer Success Specialist MMG & Pediatri

Sei in ottima compagnia:

Se dovessi sintetizzare che cos'è MioDottore per un medico, direi: uno strumento organizzativo proiettato nel futuro.

Piacevole da usare, facile per tutti. È il miglior gestionale da me provato

Ho riscontrato un aumento delle visite e di pazienti attendibili e puntuali.

Ben 62 medici afferiscono al centro. Possiamo dare solo un giudizio positivo di MioDottore.

MioDottore ha apportato dei benefici nella gestione delle visite e nella qualità della comunicazione con il paziente.

Una sintesi ottimale, che unisce le esigenze dell'utente con quelle del dottore.

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