Compila il modulo e ricevi la tua guida gratuita:
eBook Gratuito
Gestire e prevenire i reclami dei pazienti
Gestire i reclami dei pazienti non è mai semplice, ma non farlo può portare danni all'immagine della tua attività.
Però, esistono delle strategie e degli strumenti che possono aiutare il tuo studio o il tuo centro a trasformare i pazienti insoddisfatti in fidelizzati. Scoprili nel nostro nuovo eBook.
Cosa puoi trovare in questo ebook?
Ecco qualche anticipazione per te:
Quali sono i principali reclami dei pazienti?
I sondaggi in studio come strumento di valutazione
Le campagne SMS ed e-mail per gestire i reclami
Consigli per migliorare la gestione dei reclami
Gestire i pazienti e aumentare prestigio e fatturato della tua attività
Cosa imparerai
Potrai gestire più agevolmente i reclami dei pazienti, e in molti casi addirittura anticiparli, dando loro l'esperienza paziente migliore possibile.
A chi è rivolto
Manager sanitari, personale di segreteria e specialisti.