CENTRO PRENOTAZIONI MMG E PEDIATRI

Liberati delle telefonate e educa i pazienti, senza sforzo

Guadagna tempo per l'attività clinica: elimina le chiamate per le prenotazioni e per le richieste di prescrizioni
it-header-product-features-teleregistration@2x
icon-phone-call

35.000

Chiamate gestite mensilmente dal Centro Prenotazioni

icon-calendar-with-check

13.000

Visite mensili prenotate grazie al Centro Prenotazioni

icon-alarm-clock

40/50 ore

Tempo medio mensile risparmiato da MMG e Pediatri

Come funziona il Centro Prenotazioni per Medici di Famiglia e Pediatri?

it-patient-calling@2x

1. Il paziente chiama il numero sul tuo profilo

Il paziente chiama il numero presente sul tuo profilo MioDottore, collegato con il Centro Prenotazioni.

it-customer-support@2x

2. Il nostro team prende la chiamata

L'operatore indirizza il paziente nella prenotazione online o nell'inserimento di richieste di prescrizione. Se il paziente ha bisogno di parlare con te, ti inoltra la chiamata.

it-appointment-scheduled@2x

3. La visita viene aggiunta sulla tua agenda

Se il paziente prenota, l'operatore inserisce la visita sulla tua agenda, attivando tutti gli altri servizi, fra cui gli SMS di promemoria.

Ricevi solo le chiamate che ti riguardano

Medici di famiglia e Pediatri di libera scelta ricevono fino a 400 chiamate a settimana, ma meno del 30% riguarda questioni cliniche. Il Centro Prenotazioni risponde a tutte le telefonate e le filtra: tu ricevi solo le chiamate che richiedono il tuo intervento.

it-img-content-answered-call@2x

Un servizio utile, che educa i pazienti

Il Centro Prenotazioni, attivo dalle 8:00 alle 20:00 (e dalle 9:00 alle 13:00 il sabato), è gestito da operatori che raccolgono le chiamate e indirizzano i pazienti nella prenotazione online e nell'inserimento di richieste di prescrizione. In questo modo puoi educare i pazienti alle regole ambulatoriali, offrire un supporto costante e liberare il telefono di studio per chi ha davvero bisogno di te.

it-teleregistration@2x
it-headshot-giuseppa-mangio

Sì, da quando uso MioDottore non c'è più confusione, Io lavoro tranquillamente.

Dott.ssa Giuseppa Mangiò · Medico di Medicina Generale, Roma

Meno telefonate per prenotazioni e prescrizioni, più tempo per il tuo lavoro

Ogni paziente che chiama per prenotare o chiedere una prescrizione impegna te o gli assistenti di studio per 3-5 minuti. Con il supporto del Centro Prenotazioni elimini le continue interruzioni, guadagni ore preziose da dedicare ad attività più importanti e migliori la qualità del tuo lavoro.

it-reception-online-booking@2x
Biscotti DAgostino-png 2-png

Ha diminuito il numero di telefonate e messaggi che ricevevo quotidianamente.

Dott.ssa Angela Biscotti D’Agostino · Medico di Medicina Generale, Roma

Domande più frequenti

Come fa un paziente a chiamare il Centro Prenotazioni?

Sul tuo profilo MioDottore sarà mostrato un numero contenente il prefisso della tua città e collegato al nostro Centro Prenotazioni. In questo modo, quando un paziente chiamerà per prenotare un appuntamento verrà seguito dai nostri consulenti.

Chi risponderà alle chiamate dei pazienti?

Il nostro team è composto da professionisti esperti nell'assistenza dei pazienti. Tutti loro sono stati formati dal team MioDottore e vengono costantemente monitorati. In questo modo garantiamo la massima qualità del servizio.

Che succede se chi prende la chiamata non conosce la risposta alla domanda del paziente?

Nel nostro software c'è una sezione dedicata dove potrai inserire tutte le informazioni essenziali da condividere con il centro prenotazioni. Ti invitiamo a mantenere queste informazioni aggiornate, così che il nostro team possa fornire i dettagli necessari ai pazienti. Se il nostro consulente non dovesse sapere la risposta ad una domanda di un paziente, lo rimanderemo ai tuoi servizi. In questo modo garantiamo che le informazioni siano complete e corrette.

Richiedi una dimostrazione
Vuoi liberarti delle telefonate?
Become Premium with ZnanyLekarz

Contact us to learn more about how ZnanyLekarz can help your practice. We’ll be in touch within 48 hours.