Campagne SMS ed email per pazienti

Costruisci un rapporto privilegiato coi tuoi pazienti e fidelizzali

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40 mila

campagne inviate mensilmente da centri medici e dottori

Click

Il 30%

delle campagne porta a nuove prenotazioni o recensioni

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2

strumenti diversi per inviare le campagne: SMS ed email

Educa e informa i tuoi pazienti su tutte le novità

Tienili sempre informati, con campagne via SMS o email.

  • Fai sapere ai tuoi pazienti che possono prenotare online.
  • Hai deciso di fare promozioni o offerte sui tuoi servizi? Faglielo sapere!
  • Tienili aggiornati su nuovi servizi, macchinari, esami, ecc.
  • Comunica in anticipo qualsiasi cambio di orario o periodo di ferie: eviterai disguidi successivi.
  • Offri qualche “dritta” sulla salute e il benessere: lo apprezzeranno!
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Volevo diffondere una filosofia di lavoro più che una pubblicità fredda al mio studio. Ebbene a distanza di quasi 10 mesi da tutti questi ragionamenti, mi sento di consigliare assolutamente questa modalità di scambio.

Dott.ssa cinzia armelisasso, neurologa

Comunicazioni personalizzate con un click, ogni volta che serve

Le campagne possono essere inviate a gruppi selezionati in base alle tue esigenze. Cosa puoi personalizzare?

  • Usa la tua prima campagna per chiedere ai tuoi pazienti più affezionati una recensione su  MioDottore!
  • Filtra in base all’età gli assistiti a cui vuoi ricordare i check-up periodici.
  • Puoi anche usarle per augurare buon compleanno ai pazienti!
  • Chiedi un feedback ai pazienti che sono venuti a visita negli ultimi giorni.

49%

percentuale di prenotazioni online fuori dall'orario di apertura

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Le campagne di comunicazione mi hanno permesso di rintracciare nuovi pazienti in maniera più targettizzata.

Dott.ssa ANNA CANTAGALLO, nEUrologo

Semplici da usare e totalmente automatizzate

LetterNotification

Comunica facilmente coi pazienti

Crea e invia campagne di comunicazione via email e SMS con pochi click: non serve nessuna abilità informatica per farlo.

People

Personalizza i tuoi messaggi con pochi click

Decidi a chi verranno inviati i tuoi messaggi, a seconda del contenuto. Così, le tue comunicazioni saranno sempre “su misura”.

AddVisit

Promuovi le prenotazioni online 24/7

Ogni messaggio delle campagne conterrà anche il link per prenotare online, per invogliare i pazienti a usare questo strumento.

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Domande più frequenti

Come faccio a controllare l'efficacia delle campagne che ho inviato ai miei pazienti?

Per migliorare costantemente è essenziale valutare i risultati delle tue campagne. Nella dashboard dedicata nella sezione campagne, potrai controllare i messaggi inviati, aperti, cliccati e il tasso di conversione (visite prenotate grazie alle campagne) per prendere delle decisoni risolute.


Posso personalizzare i messaggi e i template delle campagne?

Potrai decidere cosa inviare ai tuoi pazienti. Scopri i messaggi migliori nei template a seconda del tuo scopo - ci sono 6 opzioni disponibili. Potrai anche personalizzare il messaggio cambiando il testo a seconda del tuo obiettivo.


Qual è il limite di campagne che posso inviare ai pazienti?

Potrai inviare un massimo di 5000 messaggi al mese. Se sei una struttura che usa il nostro software, questo numero vale per ogni dottore. Significa che per ogni dottore nella struttura ti forniremo un volume di 5000 messaggi al mese.


Le campagne di comunicazione per pazienti hanno un costo aggiuntivo?

Potrai inviare campagne di comunicazione per email o messaggio. Queste campagne non prevedono costi aggiuntivi: è tutto incluso nella tua quota. Lo stesso vale per i messaggi di conferma e prenomeria delle visite: è tutto incluso!


Vuoi saperne di più sulle campagne e sugli altri strumenti MioDottore?
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