ott 15, 2020

MioDottore e Menarini uniscono le forze per la promozione della salute sessuale

 

 

La salute sessuale è un argomento delicato, poche persone ammettono di avere problemi in questa sfera.

Ad esempio, lo sapevi che dal 1953 a oggi, le persone a cui è stata diagnosticata una disfunzione erettile sono quasi raddoppiate (da 153 milioni casi a più di 300 milioni)? Ciò nonostante, pochi uomini si sentono liberi di parlare di questo argomento con amici e familiari, preferendo cercare informazioni - spesso poco affidabili - su Internet.

L’esigenza di informazioni chiare e veritiere sul benessere sessuale, ha portato Menarini - noto gruppo farmaceutico nato a Firenze - a creare un portale online per la promozione della salute sessuale: healthinessfortwo.it.

In questo portale, l’internauta potrà trovare informazioni utili e affidabili sulla sessualità di coppia e sulle disfunzioni sessuali più comuni.

 

La partnership tra Menarini e MioDottore

Menarini logo partnership MioDottore logo

Nei casi in cui l’utente si rendesse conto di aver un problema di natura sessuale, potrebbe essere necessario l’intervento di un dottore che, attraverso una visita specialistica, possa consigliare una linea di intervento efficace al fine di risolvere il problema.

Grazie alla nuova partnership con MioDottore, Menarini ha potuto integrare sul proprio portale la pagina “trova un dottore”, tramite la quale l’utente potrà prenotare una visita online con uno degli specialisti di MioDottore.

In questo modo, gli specialisti presenti sulla piattaforma di MioDottore, oltre ad apparire nelle ricerche degli oltre due milioni di pazienti giornalieri che visitano il portale, appariranno anche sul sito di Menarini.

Più visibilità, quindi, per gli specialisti di MioDottore e un servizio aggiuntivo agli utenti di healthinessfortwo.it, che potranno così prenotare un dottore online in tutta comodità.

Sei uno specialista che si occupa di promuovere il benessere sessuale? Contattaci per avere più informazioni su come puoi raddoppiare la tua visibilità grazie ai portali di MioDottore e Menarini.