apr 20, 2023

Digital Topics 2023: cosa è possibile scoprire nei nostri workshop?

MioDottore Connect nasce con un'idea ben precisa: trovare nuove soluzioni innovative adatte alle sfide quotidiane affrontate dai manager sanitari e dagli staff dei Centri Medici italiani.

E i nostri workshop e webinar, invece?

I nostri incontri si configurano come un brainstorming di gruppo, con l’obiettivo di ottenere rapidamente un ampio numero di spunti e critiche costruttive, atte a risolvere le sfide più ardue del settore sanitario.

Le possibili soluzioni emerse dai workshop sembrano avere un punto in comune: l'utilizzo di soluzioni digitali che migliorano l’efficienza e l’accessibilità dei servizi sanitari. Queste proposte (digitali e non) mirano infatti a semplificare e velocizzare alcune attività critiche di ogni clinica (prenotazioni, documentazione, interfaccia con SSN,…).


Digital Topics 2023

 

Resta aggiornato sui nostri prossimi appuntamenti! 

L'ultima, attesissima tappa dei nostri workshop si terrà a Milano il 29 settembre 2023: in questo evento scopriremo non solo gli utilizzi e i requisiti per approfittare degli incentivi fiscali della Transizione 4.0, della telemedicina, del marketing digitale per i pazienti, del Patient Engagement e del Lean healthcare.

Vieni a trovarci a Milano!  »

Non puoi venire a Milano? Allora segui il nostro webinar!

Segui il nostro webinar!  »