Nessun centro medico desidera che la prima visita di un paziente sia anche l'ultima. Per questo motivo, fidelizzare i pazienti dovrebbe essere uno dei principali obiettivi della tua struttura. La ragione è semplice: fidelizzare un paziente è molto più economico, redditizio ed efficace che acquisirne uno nuovo.
Tutto quello che devi sapere per migliorare l'esperienza dei tuoi pazienti: una serie di buone pratiche che puoi implementare da subito e che segneranno una svolta nella crescita del tuo centro medico.
Siti internet, pagine Facebook, SEO, Google AdWords: i consigli degliesperti di marketing medicale
Consigli su come gestire i pazienti e aumentare prestigio e fatturato deltuo studio medico
Semplici spiegazioni di tutti gli strumenti per la visibilità online, ricche di dati statistici e di tutti gli ultimi trend
MioDottore ©
Ta strona korzysta z ciasteczek. Kliknij tutaj, aby dowiedzieć się więcej. Jeśli wyrażasz na to zgodę, kontynuuj przeglądanie.