Oggi sempre più centri medici, specialisti e MMG offrono dei questionari di gradimento e altre forme di feedback per i propri pazienti. Veloci e facili da utilizzare, sono un mezzo utile a raccogliere informazioni per migliorare i tuoi servizi, capire quali sono i punti deboli del tuo centro medico e offrire l’assistenza migliore possibile per i tuoi pazienti.
I Social Media sono sempre più diffusi e il loro utilizzo continua a crescere di anno in anno. Oramai 9 utenti su 10 accedono al web tramite dispositivi mobili e oltre il 60% della popolazione italiana usa quotidianamente i social network, spendendo circa 2 ore e 25 minuti al giorno per la loro consultazione.
Attualmente, osserviamo un crescente ricorso agli SMS e alla messaggistica istantanea non solo nell'ambito delle interazioni con amici e familiari, ma anche nel contatto con aziende e servizi professionali. Un cliente che desidera porre una domanda su un prodotto o formulare un reclamo, ad esempio, potrebbe preferire stabilire il contatto con l'azienda attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook mediante un messaggio.
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